Autore |
Discussione  |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittą: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 16:36:46
|
Quanto potrą valere un'ET3 ottimamente conservato ma senza nemmeno l'ombra di un doc.?
|
la mia vespa:le ali della libertą |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 16:47:23
|
io ti spiego in 2 righe la mia esperienza: io avevo un et3 rottamata ma con un bollo vecchio quindi con numero targa e la vespa l'ha rottamata mio padre nel 1990 xkč non usava +. cmq l'ho venduta 2 anni fą x 1000 euro ed era messa piuttosto male, non marcia ma un pņ di ruggine supeficiale qua e lą e riverniciata di un colore vespa ma non del modello et3 un grigio titanio era funzionante in tutto e per tutto!!!! ciao |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Cittą: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 18:54:30
|
la et3 č un mio sogno proibito,ha una linea davvero accattivante  |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 23:22:32
|
Oltre alla mia et3 blu marine restaurata, ne avevo una conservata al 70% del '76, quindi da rinfrescare come vernice, blu jeans, senza documenti con solo vecchio numero di targa e visura del pra che attestava la demolizione nel '90, e l'ho venduta per 1600 euro... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittą: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 21:23:13
|
grazie a tutti per le risposte! |
la mia vespa:le ali della libertą |
 |
|
lex
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittą: Carpi
274 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 12:42:49
|
Senza l'ombra di un documento vale solo come pezzi di ricambio,poi cosa molto importante devi essere sicuro della lecita provenienza,altrimenti lasciala dove si trova |
 |
|
scornacchia
Utente Normale

Cittą: bergamo
54 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 11:41:41
|
se la vespa č rottamata per eco incentivi non c'č modo di reimmatricolarla lagalmente e mi pare che sia un reato esserne in possesso per i demoliti volontariamente č un'altra storia |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2009 : 12:50:18
|
Quelli rottamati per ecoincentivo č quasi impossibile trovarli visto che il demolitore che li ha presi in carico rischierebbe troppo e venderli...al massimo trovi tutti i pezzi ma il telaio viene mandato al macero!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
Discussione  |
|