Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ET3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 ET3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittą: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 16:36:46  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Quanto potrą valere un'ET3 ottimamente conservato ma senza nemmeno l'ombra di un doc.?

la mia vespa:le ali della libertą

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 16:47:23  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
io ti spiego in 2 righe la mia esperienza: io avevo un et3 rottamata ma con un bollo vecchio quindi con numero targa e la vespa l'ha rottamata mio padre nel 1990 xkč non usava +. cmq l'ho venduta 2 anni fą x 1000 euro ed era messa piuttosto male, non marcia ma un pņ di ruggine supeficiale qua e lą e riverniciata di un colore vespa ma non del modello et3 un grigio titanio era funzionante in tutto e per tutto!!!! ciao

Vespa ti punge al cuore!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Cittą: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 18:54:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
la et3 č un mio sogno proibito,ha una linea davvero accattivante

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 23:22:32  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Oltre alla mia et3 blu marine restaurata, ne avevo una conservata al 70% del '76, quindi da rinfrescare come vernice, blu jeans, senza documenti con solo vecchio numero di targa e visura del pra che attestava la demolizione nel '90, e l'ho venduta per 1600 euro...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittą: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 21:23:13  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
grazie a tutti per le risposte!

la mia vespa:le ali della libertą

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittą: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 24/12/2008 : 12:42:49  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Senza l'ombra di un documento vale solo come pezzi di ricambio,poi cosa molto importante devi essere sicuro della lecita provenienza,altrimenti lasciala dove si trova

scornacchia
Utente Normale

gnr2009

Cittą: bergamo

54 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 : 11:41:41  Mostra Profilo Invia a scornacchia un Messaggio Privato
se la vespa č rottamata per eco incentivi non c'č modo di reimmatricolarla lagalmente
e mi pare che sia un reato esserne in possesso
per i demoliti volontariamente č un'altra storia

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 12:50:18  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Quelli rottamati per ecoincentivo č quasi impossibile trovarli visto che il demolitore che li ha presi in carico rischierebbe troppo e venderli...al massimo trovi tutti i pezzi ma il telaio viene mandato al macero!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever