Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Forcella anteriore primavera
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Forcella anteriore primavera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 23:39:23  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Nel cambiare l'ammortizzatore anteriore, mi sono uscite le astine sulle quali il perno gira, ho visto che ci sono 2 cerchi di queste... volevo sapere se in ogni cerchio vanno messe in modo che sia completo o se fra una e l'altra ci deve essere un pò di spazio... grazie mille, spero di essermi fatto capire

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 10:08:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
ho cambiato alcuni ammortizzatori su vespe small, ma non ho mai visto astine ...
certo è un lavoro scomodo e antipatico, però l' ho fatto senza smontare la forcella,
forse tu ti riferisci ai cuscinetti della forcella?

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 17:31:08  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Sì mi riferisco a quelli, nel mettere il nuovo ammortizzatore, mi sono uscite queste astine e le ho rimesse, solo che nelle due parti se le metti tutte vicine sembra ne manchini 2 per cerchio, quindi vi volevo chiedere se è normale... grazie mille a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 17:39:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sono i rulli del giunto del mozzo, sono due astucci (cuscinetti) a rulli, vanno rimesse tenendole con grasso denso non ci vanno spazi, devi ricomprare quelle perdute.

Il mozzo non dovevi sfilarlo dal giunto dello stelo per cambiare il solo ammo ant!

Ci vanno inoltre due gommini O-Ring di tenuta sul permno garnde del mozzo e due parapolvere in tortale 4, sull'asse del giunto ammo invece due O-Ring più piccoli, in totale la forcella delle SMALL quale che sia il modello ha quindi SEI O-Ring, di tre misure diffrenti a coppia.

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 19:15:14  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ho comprato tutto però i rulli non me li hanno dati singoli ma completi già messi nell' apposito cilindretto che va inserito al posto del vecchio. come faccio a togliere il vecchio? serve una spece di estrattore o cosa? grazie mille

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 19:12:59  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Nessuno mi piò aiutare?

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 21:31:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Scalda e mazzate con un cilindro di pari diametro.

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 00:36:23  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
E per rimettere le nuove basta spingerle? grazie mille

Roberth
Utente Normale

vespa e vespa

Città: Roma

98 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 21:44:04  Mostra Profilo Invia a Roberth un Messaggio Privato
Una volta estratti gli astucci ormai vuoti dai una bella pulita e poi inserisci quelli nuovi, troverai un po' di resistenza ma non molta.. ci vuole la mano delicata e decisa e batti i nuovi astucci con un cilindro che abbia il loro stesso diametro, io per queste cose uso una chiave a bussola.

Trrrrrueeem!.. ten ten ten trueem! trueeem!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 22:57:00  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Perfetto grazie mille!!!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 23:37:56  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Dove trovi questi o-ring? per caso non sono già incorporati nell'ammortizzatore nuovo? grazie mille

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever