Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Taranto
Città: TARANTO
3 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 11:09:36
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al vostro utilissimo forum. Posseggo da fine luglio 2008, una vespa GTS 250 i.e. di cui sono abbastanza soddisfatto, ho pero' una domanda da farvi. Da qualche giorno sentivo uno strano rumore proveniente dalla zona anteriore, stamattina l'ho portata in officina e mi hanno detto che dalle feritoie per l'accesso dell' aria al radiatore e' entrata una pietrolina che adesso si trova nella pedana e vibra. Il problema e' che lo smontaggio della pedana prevede anche lo smontaggio di diverse cose e l'intervento non essendo un difetto non rientra in garanzia. A questo punto chiedo istruzioni foto anche se possibile, su come si smonta la pedana così lo faccio io. Grazie, ciao.
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 12:04:37
|
In una VESPA nessun sassolino vibra!
RADIATORE??????????
Ma che Vespa Sarebbe??
Ah! Già! la FRULLOVESPA!
Devi andare all'ASSISTENZA....credo l'unica, con 1000 1200 te la cavi, se non devi fare pure il TAGLIANDO.... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 12:16:55
|
Nella nuova Vespa gts il raffreddamento e' ad acqua e sulla parte davanti vicino al parafango anteriore sono presenti le feritoie dalle quali entra l'aria. |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 13:44:43
|
era ironia nike3..questo forum è per "vespe d'epoca" .....non nuove vespe .... sono stato schietto me è così... |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 14:27:39
|
Ops, non avevo intuito. Sapete indicarmi dove si possono scambiare info e suggerimenti per versioni diciamo .... piu' aggiornate? Grazie |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 15:25:32
|
ma va..sn scimunirti a girare per il web..x smontare la pedana è semplice..ci sn delle viti..svitale dalle parti interessate e vedi cm vengono via le carene..sn tutte collegate tra loro,se ne togli una ne viene anche un altra dietro..quelle della pedana stanno proprio sotto di essa..guarda |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 15:43:12
|
prova su vesponauta!
xo' rottama quel frullatore...piuttosto una LML.. |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 18:39:40
|
vai a una spiaggia deserta con un lungo pontile mettiti a correre a manetta tanto il 250 ce la fa almeno 70-80 15 metri prima di raggiungere la punta del pontile buttati dalla """"moto"""" e lascia che vada a finire dove merita. |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|