Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Bulloni Lobo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Bulloni Lobo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 16:50:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
essendo a Milano per motivi di lavoro per qualche giorno ho pensato di fare incetta di bulloneria Lobo. Stamattina mi sono recato a Caponago dove c'è il magazzino, ma qui mi hanno dato la brutta notizia che non vendevano al dettaglio e l'ordine minimo era di almeno 300 euro. Per il dettaglio mi hanno dato l'inidirizzo di una ferramenta che si trova ad Oggiono in provincia di Lecco, certo Colzani Eugenio. Ora siccome vorrei evitare di arrivare fino li mi chiedevo se qualcuno della zona potesse darmi indicazioni su dove trovare questa fatidica bulloneria in Milano, considerato che dove abito (a Bari, in Puglia) della bulloneria Lobo non si trova neanche l'ombra.
Grazie.

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

516 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 08:46:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Nessuno mi aiuta?

Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 11:50:03  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
io posso solo dirti di guardare su internet di solito vendita di piccole quantità le trovi ma di questa marca non so

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 11:33:59  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Hai provato a recarti direttamente nella sede principale?
Lobo S.p.A.
Via Edison, 2
20010 Cornaredo (MI)
www.lobospa.it

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 14:39:00  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao la lobo è qua dietro casa mia

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

516 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 15:07:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Ho già contattato la sede principale di conraredo, purtroppo come ho già scritto, sia la sede principale che il magazzino di Caponago non vendono al dettaglio
Per questo pensavo a qualche ferramenta che si rifornisse da loro in Milano.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 14:12:42  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
prova a contattare la commercial dado di settimo milanese e senti se vendono a privati, sempre che si riforniscano dalla Lobo

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

516 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 17:26:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Ok grazie

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever