Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Cittā: subbiano
63 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 15:39:16
|
il motore č tutto pronto, ma non riesco a far funzionare l'impianto elettrico. la situazione č questa: vespa special quattro marce con sotto blocco et3 e relativa centralina.
sto provandoci l'impianto elettrico della quattro marce ma il faro dietro non risponde assolutamente e davanti ho dovuto fare un collegamento fra centralina e bobina esterna per far funzionare il pulsante dello spegnimento. In poche parole verde centralina + verde motore + verde impianto. ma dietro, dove arriva un solo filo grigio, č sempre tutto morto Mi chiedo se sia possibile utilizzare un impianto della quattro marce con un gruppo et3 o devo rimettere su l'impianto elettrico della et3? non so bene cosa provare a fare, se qualcuno mi sa dire qualcosa lo ringrazio
ciao
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Cittā: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 19:21:16
|
vai su vespaforever, alla voce Vespa fai da te, meccanica modifiche ecc.
verso la fine della pagina Vespa Ibrida |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Cittā: Candriai
1247 Messaggi |
|
n/a
deleted

63 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 21:37:09
|
ok grazie |
 |
|
n/a
deleted

63 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 21:40:06
|
scusa, ma nella scheda si parla di un lavoro fatto usando un cablaggio da et3 o da special?
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 13:43:50
|
ciao dā retta a me
allora, il nero che viene dal telaio, lo colleghi a massa sul motore. Il rosso che viene dal telaio, lo colleghi al secondo capo verde della centralina
il verde del telaio lo colleghi o al blu o al rosso che viene dal motore et3
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

63 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2008 : 08:49:42
|
allora, l'impianto elettrico è piu o meno apposto. nel senso che funziona tutto, anche se il faro davanti fa poca luce e quello dietro (silurino 5w) un po troppa. Ora pero ho un altro problema forse grosso. nonostatnte frizione nuova, molla rinforzata e crociera nuova DRT "felino", il cambio è duro e da fermo quasi non si gira la manapola. la frizione stacca bene quindi non penso possa dipendere dalla regolazione del filo. E' colpa dei rapporti? o c'è altro che puo dare noia? |
 |
|
|
Discussione  |
|