Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - v5a1m apertura e restauro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 v5a1m apertura e restauro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Cittā: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 : 19:40:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
ciao ragazzi,i lavori di lattoneria,quelli piu grandi son QUASI finiti...mi sto dando al blocco della 50n corta del 1963/64.
fin ora ho rettificato il cilindro,pistone e spinotto nuovi e testa lucidata,ripulito lo statore ecc..
Questo č il mio secondo restauro,ma mi vorgogno un po di dire che fin ora non ho mai aperto il blocco motore...questo v5a1m vorrei aprirlo.
Ho gia preso un nuovo kit di guarnizioni,svito tutte le viti un po di forza..magia non si apre!!!!
Che devo fare?...non č che quando apro mi schizza qualche cosa?
Per caso avete qualche esploso di questo bocco?cosi sto piu comodo nel rimontare...
dai ragazzi!

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Cittā: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 : 21:37:59  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Hai giā tolto il volano?
Torna all'inizio della Pagina

nikkio
Utente Medio

Cittā: genova

343 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 09:55:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
Zip c'č una FAQ di vespa90 dove spiega per benino come aprire un motore di small...

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Cittā: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 12:19:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
giusto la faQ!..certo che l'ho tolto il volano!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever