Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - DI FRONTE A QUESTE PROVE DITEMI LA VERITA'
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 DI FRONTE A QUESTE PROVE DITEMI LA VERITA'
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

maximus
Utente Medio

Mela compro

Prov.: Viterbo

184 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 20:00:49  Mostra Profilo Invia a maximus un Messaggio Privato
vespaislife ha scritto:

maximus ha scritto:

Per vespaislife:
forse dico una banalitą ma dalle schede del forum vedo che nelle parte posteriore va la scritta "vespa 50" e nessuna scritta R.
Come mai dalle tue foto non c'č nessuna terghetta Vespa 50?

Inoltre, scusami, ma la 50 R del 1982, mi sembra strano che sia un conservato e del 1982, perchč il tappo sul manubrio deve essere nero, e il bloccasterzo deve essere rotondo.

Comunque aspettiamo Poeta.

i tappi manubri sui faro tondo sono sempre andati in tinta...da inizio a fine produzione .. comunque che č dell'82 č riportato dal sito dove l'ho presa..in ogni caso secondo il mio occhio si vede che č alla nitro e che č un conservato ..guarda il manubrio ...

Si ok sono d'accordo che potrebbe essere un conservato, ma non del 82 visto il bloccasterzo deve essere rotondo.

Facile anche che mi sbagli ma ha me sembra che il bloccasterzo deve essere come detto sopra.

Cerco telaio px200e con documenti e targa.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittą: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 22:03:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ALT io dissi che era una BUFALA la scritta! Intesa come scritta in metallo!

Per capirci quella tipo la terza serie o la special o la 50 LUSSO!

Non condannatemi intrepretando ogni mia parola!

Conosco bene quelle piccole vespette!

La scritta della 50R al post (dal 69 al 73- modelli privi di scritta post dotati di adesivo) č autoadesiva, si evde poi anche sul libretto uso e manutendo se ben ricordo alla pagina 7, veniva spesso tolta dalla concessionaria per vari motivi, o si levava da sč nel tempo...

Comunque chi č bravo con le ricerche INTERNET la troverą certo in vendita su Ebay repro, mi sembra di averla incrociata una volta....fatta advvero bene, ricorda la grafica della scritta della GTr, ma č autoadesiva e non in fusione!

Dovete farmi domande molto precise per avere risposte precise!

RINNOVATA-RESTILING-REVIVAL

pugnodidadi

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 00:25:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
GRAZIE POETA!!!
ora luce fu fatta! lo mettoero anche io sulla mia!

Perchč vorrei sottolineare....

..che il colore č TUTTO!!.

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittą: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 12:12:16  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
poeta vai tranquillo nessuno potrą mai condannarti

don
Utente Medio

don

Prov.: Bologna
Cittą: Bologna

421 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 22:42:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
i tappi manubri sui faro tondo sono sempre andati in tinta...da inizio a fine produzione ..

non č vero, le ultime serie sono neri.. la mia dell'82 lo ha nero.. ed č un super conservato (inteso come originalitą, non come condizioni purtroppo)..

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 00:56:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
don ha scritto:

i tappi manubri sui faro tondo sono sempre andati in tinta...da inizio a fine produzione ..

non č vero, le ultime serie sono neri.. la mia dell'82 lo ha nero.. ed č un super conservato (inteso come originalitą, non come condizioni purtroppo)..

davvero don? non lo sapevo! da che anno fari tondo non hanno piu tappi in tinta? qualcuno lo sa?

Perchč vorrei sottolineare....

..che il colore č TUTTO!!.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittą: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 09:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Solo la 50R 3M ultima serie, lo ha in plastica nera...diciamo dal 76 al 1982, tutte le N e la L lo hanno invece in plastica colorata (non verniciata), nelle basi verde chiaro, rosso, grigio-azzurrino, dal 68 credo invece fossero tutti in grigio chiaro (sempre vecchio logo fino a tutto il 1969 circa) stavolta verniciati....

I tappi manubrio nel tempo sono sempre mancanti e/o sostituiti, difficile fare una analisi dettagliata, ma grossomodo č questa l'idea che mi son fatto, se qualcuno są dell'altro, che lo faccia presente...

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever