Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - DI FRONTE A QUESTE PROVE DITEMI LA VERITA'
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 DI FRONTE A QUESTE PROVE DITEMI LA VERITA'
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 20:13:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Appena mi ero iscritto al forum stavo terminando la mia 50 r del 69 e subito chiesi se dietro andava quanche scritta, ovvio che non ce ne vanno .. girovagando su siti concorrenti e rete mi sono fotodocumentato sulla storia del famoso adesivo R messo in origine dietro alle 50 r ... Poeta disse che era una bufala bella e buona ma di fronte a queste foto che dire?

TELAIO ARANCIO ( dimostrazione che è originale )

Immagine:

41,01 KB
fantomatico adesivo

Immagine:

17,32 KB

Vespa 50 r dell' 82 in blu marine CONSERVATA..foto che lo dimostra..

Immagine:

33,25 KB

e anche qui fantomatico adesivo r

Immagine:

36,21 KB

TELAIO IN TURCHESE ORIGINALE ..ADESIVO ANCHE QUI

Immagine:

27,7 KB

CHE DIRE???

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 20:25:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Non è una bufala...era tutte provviste di quel adesivo!
Torna all'inizio della Pagina

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 20:59:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
a me pare la R della GTR

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 21:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
MA la R della GTR non è adesiva mi sembra, anzi penso che sia in alluminio....ma non avendone mai guardata una da così vicino on saprei dire....

No Lambro, No Plastic!

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 22:05:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Quella della gtr è di alluminio!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 22:10:25  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
e tra l'altro la R della gtr è molto più grande...

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 22:36:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
pero' ci somiglia

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 : 12:43:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
aspettiamo poeta...

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 : 13:32:27  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
se non sbaglio l'adesivo "R" posteriore
andava sulle r fino al 72
per intenderci quelle prive di scritta posteriore e ant. in corsivo

però non prendete questo per oro colato

.... sentiamo Poeta .... che è meglio...

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 : 14:22:05  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
la "R" è identica a quella della GTR ma sulla 50R era un piccolo adesivo

che dire, ne ho notate diverse anche io e le ho anche viste riprodotte

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 : 15:30:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
serve il parere del sommo...oggi mi sà tanto che non cè!!!

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 : 15:48:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
cavolo ..pensavo di aver inserito un inutile discussione invece vedo che c'è molta indecisione!! .. bene bene ..son curioso..

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 : 18:25:04  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Partecipo pure io dicendo...ASPETTIAMO POETA!

VESPA O MORTE

maximus
Utente Medio

Mela compro

Prov.: Viterbo

184 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 13:11:26  Mostra Profilo Invia a maximus un Messaggio Privato
Per vespaislife:
forse dico una banalità ma dalle schede del forum vedo che nelle parte posteriore va la scritta "vespa 50" e nessuna scritta R.
Come mai dalle tue foto non c'è nessuna terghetta Vespa 50?

Inoltre, scusami, ma la 50 R del 1982, mi sembra strano che sia un conservato e del 1982, perchè il tappo sul manubrio deve essere nero, e il bloccasterzo deve essere rotondo.

Comunque aspettiamo Poeta.

Cerco telaio px200e con documenti e targa.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 14:07:57  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
maximus ha scritto:

Per vespaislife:
forse dico una banalità ma dalle schede del forum vedo che nelle parte posteriore va la scritta "vespa 50" e nessuna scritta R.

Inoltre, scusami, ma la 50 R del 1982, mi sembra strano che sia un conservato e del 1982, perchè il tappo sul manubrio deve essere nero, e il bloccasterzo deve essere rotondo.

prima e seconda serie dell R no, solo dal 73/74 con la comparsa della scritta anteriore "moderna" si adotta dietro la placchetta "vespa 50"

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 19:31:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
maximus ha scritto:

Per vespaislife:

i tappi manubri sui faro tondo sono sempre andati in tinta...da inizio a fine produzione .. comunque che è dell'82 è riportato dal sito dove l'ho presa..in ogni caso secondo il mio occhio si vede che è alla nitro e che è un conservato ..guarda il manubrio ...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever