| Autore |
Discussione  |
|
50erre
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Valdagno
223 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 11:24:31
|
Ho trovato questi 3 colori per la mia r: giallo cromo,piggio 933,max meyer 1.298.2933 blu,piaggio 490,max meyer 1.298.7490 chiaro di luna met.,piaggio 108,max meyer 2.268.0108 E' giusto o ce ne sono altri? |
...Matteo... VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

|
 |
|
|
ilovespa
Utente Attivo

Cittā: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 13:22:32
|
| ripeto, giallo cromo senza pensarci: semplicemente stupenda_! |
 |
|
|
Bellafrance
Nuovo Utente

Cittā: Bologna
41 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2008 : 10:13:01
|
Se vuoi sapere i colori disponibili per il tuo anno manda un email alla piaggio con il numero di telaio. Ti rispondono in pochi giorni con anno modello, e colori disponibili in quell'anno. A volte ci sono digfferenze sui colori tra un sito ed un altro, cosė ti togli ogni dubbio ;)
Poi io la farei di un colore originale, la 50r ne aveva di molto belli..
Ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

.jpg)
Prov.: Arezzo
Cittā: Badia Tedalda
241 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2008 : 13:41:36
|
Ciao Sguarna, lo stesso tuo dubbio l'ho avuto anche io per il restauro della mia et3..mi ero innamorato del colore con cui la et3 veniva esportata all'estero e gia mi immaginavo di tutte la parti cromate,i portapacchi cromati ecc.
Ma poi (questo grazie ai saggi consigli di chi prmai č anni e anni ch č in questo forum e che fa della vespa il suo "pane quotidiano")ho deciso per il restauro originale;non tanto per il valore perchč penso che se la vespa la senti TUA non puo essere di nessun altro,ma perchč č SEMPLICEMENTE nella sua ORIGINALITā molto molto piu bella!
Con questo non devo e non voglio assolutamente convincerti a cambiare idea!
Comunque tienici aggiornati di come procederai!!
Ciao e Benvenuto! |
 |
|
|
n/a
deleted

.jpg)
Prov.: Arezzo
Cittā: Badia Tedalda
241 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2008 : 13:43:15
|
| Una domanda che mi sono scordato di fare....ma nelle pedane della vespa di ebay,sono normali quelle viti che cono di sotto?? |
 |
|
|
50erre
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2008 : 20:02:05
|
Ho avuto la conferma dalla piaggio che i colori per la mia 50 r sono solo 3,blu,grigio e giallo. Sinceramente non mi ispirano tanto,il blu (come era la mia)e' troppo smorto,la vespa grigia non mi e' mai piaciuta,il giallo di per se e' un bel colore,e sulla vespa sta bene,ma mi sembra un colore per "bambini" che vogliono fare la vespa tuning,ed in effetti la mia l'ho fatta gialla quando avevo 18 anni,bella e' bella,ma alla soglia dei 34 vorrei farla un colore sobrio. Ho deciso di farla avorio o beige che dir si voglia,ormai ho deciso e lunedi' devo passare dal carrozziere per informarlo. Comunque grazie dei consigli e quando comincero' a montarla faro' delle foto e le postero' sul sito |

|
 |
|
|
50erre
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 10:44:47
|
Visto che il mio carrozziere mi sta' saldando il telaio,vi chiedo una cosa riguardante il cavalletto:ho comprato il cavalletto,la molla,le staffe e il gancio per la molla,ma il gancio dove va messo?va saldato?  |

|
 |
|
|
50erre
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2008 : 14:11:50
|
| Vedo che il mio tread non interessa a nessuno,lo chiudo qui dicendovi solo che la mia vespa la faro' blu,come era in origine,adios |

|
 |
|
|
50erre
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 15:32:48
|
                  |

|
 |
|
|
50erre
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 15:40:06
|
Allora,vabbe' vuol dire che parlero',anzie che scrivero' al vento,comunque ieri sono andato dal mio carrozziere e ha gia' dato l'antiruggine e il fondo,adesso deve carteggiarla e prepararla per la verniciatura,ho dato il codice del colore(blu 490) e mi ha detto che faccio bene a farla di un colore originale.Spero che per meta' mese sia pronta,non vedo l'ora di cominciare il montaggio |

|
 |
|
|
Marco93
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Udine
379 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 18:33:11
|
Buona fortuna per la riverniciatura e il rimontaggio io mi sono purtroppo arenato al fondo |
 |
|
|
50erre
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 11:51:12
|
| Stamattina sono andato dal mio carrozziere per portare la special di mio fratello,guardando i lavori sulla mia mi sono accorto che nel piantone,nella parte interna sopra i 2 fori per il fissaggio del portaruota c'e' un foro non filettato,del diametro di 8 mm piu o meno,guardandolo bene non sembra fatto con il trapano,sembra che sia originale,il carrozziere non l'ha chiuso perche pensava fosse originale.Visto che e' ancora in fase di preparazione,bisogna chiuderlo o no il foro?grazie |

|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 11:58:12
|
| Vā turato. |
pugnodidadi |
 |
|
|
50erre
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 12:04:47
|
| Grazie poeta,adesso chiamo il carrozziere |

|
 |
|
|
50erre
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 17:56:27
|
Allora tanto per rendervi partecipi ai miei lavori: Questo e' il motore rifatto,che probabilmente non montero' perche' a suo tempo ho messo le 4 marce e la campana dell'et3,oltre che un gruppo termico 105cc e sinceramente non ho voglia di rifarlo e lo lascio com'e',devo rifarne uno originale...Notate la cassa lucidata a specchio
Immagine:
 144,56 KB
Immagine:
 137,93 KB
Vi riposto la foto dell'avantreno in formato piu' grande
Immagine:
 156,17 KB
L'ammortizzatore posteriore....
Immagine:
 156,26 KB
Immagine:
 160,6 KB Infine il copriventola originale che montero' sull'altro motore,non ho fatto la foto di come era prima,ma vi assicuro che era devastato,tutto piegato,ci avro' messo 5 o 6 ore di lavoro,ma il risultato(almeno per me)mi sembra ottimo
Immagine:
 142,16 KB Naturalmente,critiche consigli sono ben accetti,quando inizio il restauro dell'altro propulsore cerchero' di fare un reportage fotografico,ciao! |

|
 |
|
Discussione  |
|