Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro motore 150 VLA1M del '63 TERMINATO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro motore 150 VLA1M del '63 TERMINATO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 12:08:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
We Paolo!!!!
Finalmente in forum!

Si in effeti il tubo verde è brutto, ma è anche vero che a motore montato nn si vede.
Io monto questo che diciamo mi costa quasi 3 euro ogni 60cm e inserico un filtro benzina.
Poi alla fine meglio avere un tubo verde ( dimensioni uguali a quello originale) che una cuffia verniciata in nero opaco o un coperchio nn raggrinzito!!!!
dico bene?

ciao Paolo.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: velletri

33 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 12:27:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao scusa tony come si fa a fere il coperchio del carburatore cosi ragrinzito???

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 21:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
ci vuole una vernice particolare che reticola ad alte temp.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 09:57:29  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
basta con questo post!!! il motore è ormai finito!!! chiudetelo!!!

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 09:35:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
fatti i fatti tuoi

e cercati una persona esperta zona cagliari che ti sappia fare il motore della mia VNB6T

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 10:06:41  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
tonysubwoofer ha scritto:

fatti i fatti tuoi

e cercati una persona esperta zona cagliari che ti sappia fare il motore della mia VNB6T

ehehehe ormai mi sono rassegnato... ora sto cercando un cilindro 150 GL e un carburo 20/20... indovina perchè? VOGLIO PREPARALA!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 10:20:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E buttaci sotto il 170cc polini con cerchi da 10"!!!!carburo 20-20 PX e travasi....

allora la tua VNB6 camminerà.

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 16:00:50  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

E buttaci sotto il 170cc polini con cerchi da 10"!!!!carburo 20-20 PX e travasi....

allora la tua VNB6 camminerà.

ehehe purtroppo non posso aprire il blocco, quindi niente travasi... voglio solo un po più di ripresa, quindi cilindro 150 e carburo 20/20... le ruote da 10 sono fuori discussione... sono orribili su una vnb6... carrozzeria originals e motore truccato... io almeno sono di questa idea...
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever