quella vespa e' un sogno.. ho capito bene? 1.300,00 euri? (milletrecento)? secondo me' l'hai pagata pochissimo!!!
non lo sò... 1300 bordeax, poi per restaurarla e rifare motore ed impianto elettrico c'è ne sono voluti altrettanti, vespa finita 2600€ e non è malacio visto i prezzi che sforano i 3000€... però 1300€ per una da rifare non sono pochini...!!
dai retta a me, toscanaccio! hai fatto un affarone, e sono contento per te! salutami la toscana. a proposito, lo sai che spesso vado in vacanza vicino a vallombrosa? conosci?
ciao
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
dai retta a me, toscanaccio! hai fatto un affarone, e sono contento per te! salutami la toscana. a proposito, lo sai che spesso vado in vacanza vicino a vallombrosa? conosci?
poeta: conosci anche questa!?!? non sei un umano....
poeta ha scritto:
S. GIOVANNI GUALBERTO
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Città: Napoli
34 Messaggi
Inserito il - 11/02/2009 : 20:32:16
è a dir poco stupenda, adoro questo colore. Sinceramente, vi ammiro tantissimo quando vi sento parlare delle vostre 4 o 5 vespe, io che a 16 anni ho appena comprato la mia prima, e vi confesso che riuscire col tempo a prenderne altre e perchè no,prepararmele con la mia fatica e il mio sudore xdxd. sul serio vi ammiro molto!