Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - l'ennesima et3... (però è mia!!!)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 l'ennesima et3... (però è mia!!!)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 09/12/2008 : 23:13:18  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ti invidio un pò!

la mia vespa:le ali della libertà
Torna all'inizio della Pagina

beppe71
Utente Attivo

Senna

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno

519 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 11:13:19  Mostra Profilo Invia a beppe71 un Messaggio Privato
Splendida, complimentoni!!!!

50erre
Utente Medio

sguarna

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno

223 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 17:26:32  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Che meraviglia di vespa!e pensare che mio cognato l'anno scorso ne ha BUTTATA VIA UNA!!!!in condizioni piu' che discrete!almeno mi avesse chiesto se la volevo!se ci ripenso mi viene male comunque dopo il restauro della mia 50r e della special devo trovare un et3 a tutti i costi

...Matteo...
VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

n/a
deleted

Città: Vicenza

23 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 : 20:59:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Meglio della mia et3 chiaro di luna, complimenti!

n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

248 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 18:13:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bella CINGHIALE,cmq nell'ET3 il copribiscotto ed il coprivolano vanno neri.

vespinson150

n/a
deleted

Smith

Prov.: Bologna
Città: Bologna

75 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 20:00:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespinson150 ha scritto:

No, controlla le foto delle conservate (ad esempio quella originalissima di et3jeans1976) e vedrai che sono grigio scuro

n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

248 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 18:29:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
pasqua ha scritto:

vespinson150 ha scritto:

No, controlla le foto delle conservate (ad esempio quella originalissima di et3jeans1976) e vedrai che sono grigio scuro

Rimango della mia opinione.

vespinson150

David 66
Nuovo Utente

monella

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Sanremo

18 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 09:46:32  Mostra Profilo Invia a David 66 un Messaggio Privato
Complimenti è bellissima, uno dei miei sogni.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 10:00:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
grigio scuro , come il fondo del telaio, questa di CINGHIALE ha fondo troppo chiaro (targhetta numeri) e coperchi neri, ma è BELLISSIMA LO STESSO!

Dimenticavo, io non ho "ancora" una ET3, quindi...

te la INVIDIO CINGHIALE non poco!

pugnodidadi

mikele
Utente Attivo

zirri

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei

603 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 14:35:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
che dire...è stupendosamente stupenda complimenti

Mephysto
Utente Normale

the who

Prov.: Mantova
Città: Bozzolo

95 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 16:43:45  Mostra Profilo Invia a Mephysto un Messaggio Privato
ke bella! ne ho pure io una ma è messa molto male! chissa quando potra tornare perfetta come la tua ? complimenti

Please gentleman starts your engines

franke
Utente Attivo

621 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 17:05:29  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Allora cinghiale, premesso che la tua Et3 è veramente un figata, e sei quasi autorizzato a mandare a c.. tutti i criticoni, ma perchè hai riverniciato il volano color alluminio cerchi? Se non è così mandami allegramente a ca... pure a me! Ciao!

cinghiale
Utente Medio

cinghiale

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi

467 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 20:21:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinghiale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cinghiale Invia a cinghiale un Messaggio Privato
aggiungo due foto di com'era prima, non messa male anzi..
ma visto che l'impianto elettrico era da rifare e la stessa cosa per il motore e così...solo per pochi giorni è stata così...

non era malaccio e soprattutto bella sana, peccato che quel bel colore non era il suo!
alle domande del perchè questo o quello non mando nessuno da nessuna parte!!! rispondo solo...perchè...non sò perchè!!!!
sò che mi piace un sacco, e dopo averla presa capisco perchè piace così tanto, l'et3 è una gran bella vespetta, peccato che spesso ci marcino troppo con i prezzi sempre più proibitivi, ringrazio per tutti i complimenti che girerò a chi me lìha restaurata e per i piccoli difetti che avete riscontrato nel restauro serviranno a dargli personalità!

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 21:27:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
domandina indiscreta quanto l'hai pagata?

cinghiale
Utente Medio

cinghiale

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi

467 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 22:25:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinghiale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cinghiale Invia a cinghiale un Messaggio Privato
antospecial ha scritto:

domandina indiscreta quanto l'hai pagata?

1300€ a marzo del 2008, a meno non sono riuscito a trovarla, mi avevano chiesto 1700€ per una messa peggio e sembrava che mi facesse un regalo... (un commerciante pratese)
le cantine che regalano vespe sono sempre meno... e toccano sempre agli altri!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever