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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 13:51:18  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
si anke secondo me ti conviene fare un lavoro fatto bene... Io ho una vespa 50N dell'89 restaurata un'anno fa... siccome io faccio il carrozziere di motori ci capisco ben poco... Quindi il motore l'ho lasciato fare ad una persona "esperta"... mai l'avessi fatto... mi ha montato un 102 polini cn la coppia primaria della primavera ke č troppo lunga x un 102... carburo 19 cambio a 4 marce e frizione a 4 dischi... risultato? ripresa inesistente... quindi alcuni mesi dopo ho puntato sul 125 DR visto ke giā avevo i rapporti... ho cambiato l'albero e tutto il resto... ma anke qui l'ennesimo problema... i cuscinetti gli ha montati mio padre, ma nn riscaldando normalmente il carter come credo si debba fare... NO... lui si č ostinato a batterli a forza col martello e un pezzo di legno... e ora quando il motore č caldo e apro di + il gas il volano tocca da qualke parte... quindi ora mi sto estaurando una vespa 125 totalmente originale, il motore nn lo apro e cambio solamente i dischi della frizione, le puntine e il paraolio della ruota posteriore... quindi giogalle se devi preparare un motore fallo fare bene a chi veramente lo sa fare...
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