Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema con freccia desta e luce tachimetro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 problema con freccia desta e luce tachimetro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Palermo
Città: Palermo

172 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 10:51:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti ragazzi....., purtroppo devo abusare ancora una volta della vostra gentilezza e porvi due quesiti!!

1- mi si è fulminata la lampadina del tachimetro del mio p150x dell' 81. Mi sapreste spiegare coem si fa a cambiarla? Purtroppo non riesco ad arrivarci....

2- la maledetat freccia destra contonua a colpire!! Ogni volta, pulisco un contatto, aggiusto una lampadina, sistemo un collegamento, funziona per un pò, e oi sempre lo stesso problema!! Ovvero qella anteriore fissa e la posteriore assente! Deduco sia un problam di massa....ma dove devo andare a colpire allora? Mi vengono in mente i cavi del canotto di sterzo, ma ome si fa a ragigungerli e controlalrli dato che sono li inglobati? Mi aiutereste?

Grazie mille!!

n/a
deleted

Prov.: Palermo
Città: Palermo

172 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 19:29:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nessuno?
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 19:59:55  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Per il takimetro è semplice, nella parte inferiore del cruscotto ci sono delle viti, smontale e scollega il filo del contakm...sostituisci la lampadina e rimonta tutto. Riguardo le frecce, a me è successa la stessa cosa, alla fine era un cavetto che è collegato alla frecce(quella che non si accende proprio)
kokopelli ha scritto:

nessuno?

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever