Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Primavera:..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Primavera:..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 22:02:09  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Con la mia primavera mi capita ogni tanto che non parta, quindi cambio la candela e poi parte. se poi rimetto su la candela che c'era prima parte cmq... quindi la candela non ha niente... da cosa dipende? come posso risolvere?

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

px america

Prov.: Modena
Cittā: Carpi

283 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 22:23:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
regolazione della carburazione???

La moto č come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca
Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 23:26:30  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Regolazione carburazione? dici?

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Cittā: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 15:23:11  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
boh magari perchč č fredda oppure perchč non č ancora arrivata benzina nel carburo...
oppure appunto la regolazione. che candela monti?

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

n/a
deleted

2865

Prov.: Agrigento
Cittā: sciacca

180 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 15:58:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
č la candela cambiala....capitava anche a me quest'estate...arriva elettricita'? fa la scintilla?

danilooooo

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 16:56:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Regolare puntine platinate a 0,3 + candela BOSCH W4AC nuova.

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 20:01:34  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Grazie mille a tutti, per regolare le puntine come devo procedere?

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 20:06:38  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao cambia le puntine mettile nuove e anche condensatore nuovo, potrebbe essere infatti quest'ultimo che fa generare una cattiva corrente e di conseguenza a lungo andare ti buca i contatti platinati delle puntine

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 22:06:04  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
grazie mille vespa90!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 22:11:13  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
comunque primavera antecedenti il 79/80 circa, basta una pistola pneumatica, bussola da 14 svita quel dado del volano che viene giu sicuramente con la pistola e senza esitazioni

dietro c'č tutto

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 23:36:55  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ok per la sostituzione delle puntine e del condensatore come devo procedere? grazie mille

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever