Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consiglio acquisto et3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 consiglio acquisto et3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Lavis

202 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 11:07:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
ciao a tutti, sono un po di mesi che sto guardando x l acquisto di una vespa 125 primavera et3.
allora, i prezzi sono pazzeschi, in fiera a padova vendevano i radiati o demoliti a 1300 e passa, e i restaurati da 3300 fino a 4500
vespe con documenti in regola da mettere a posto non ne ho trovate.

poi guardando su internet, ebay e su subito.it i prezzi che ho trovato si aggirano sui 3000 euro in media, andando piu verso il sud italia costano un po meno. io abito a trento e piu di 250 km non voglio farli, inoltre alcune terghe di provincia non mi piacciono proprio.

nella mia zona non ce ne sono proprio vespe in vendita anche se continuo a cercare.

ora secondo me è piu conveniente trovare una vespa gia restaurata in regola che spendere 1000 euro o piu per un restauro contando che una vespa con i documenti non la trovo da restaurare, inoltre per fare la reimmatricolazione oltre alla lunga trafila ci vogliono circa 600 euro mi pare.

poi ho trovato una et3 a trento restaurata tutta, con targa TN oriinale, sarebbe bellissima, solo che questo chiede 4000 euro intrattabili, e per di piu è stata fatta blu marine con sopra 2 strati di lucido, con al di sotto gli adesivi electronic........

secondo me mi converrebbe trovare un restaurato buono sui 2700 circa o no?

cosa mi consigliate di fare??

Non esiste Vespa migliore di una small

ET3 work in progress e Special 130 Polini

n/a
deleted

px america

Prov.: Modena
Città: Carpi

283 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 11:24:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora io ti consiglierei un conservato....sul conservato sei sicuro di non aver problemi e pecche...certo che trovare un conservato adesso (messo bene) è come trovare un bel 944 s cabrio a 3000 euro....(impossibile)
quindi non aver fretta e cerca con la calma la vespa che ti colpisce....

La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca
Torna all'inizio della Pagina

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

202 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 11:35:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
si ma i conservati avranno il suo perchè, pero a me non piace avere la vespa ritoccata qua e la, o con la macchiolina di ruggine o il parafango un pelo battuto... voglio metter su una vespa bellina, e non mi mettrei mai a riverniciare un conservato...

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 11:53:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Prendi quella che mi hai fatto vedere...
cosi te la poi verniciare come voi.

Saluti, Huby

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

202 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 13:00:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
eh ma quella è targata PC e non mi piace proprio... poi è una primavera, e mi piacerebbe di piu l et3..

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 13:49:23  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
lo so

il mercato delle 125 piccole è impazzito

2 settimane fa, ore 15'00, suona il telefono

IO: pronto
GIANNI: pronto fulvio, ricordi quella ET3 di cui ti parlavo, di un mio collega di lavoro??
IO: sisi, che fine ha fatto?!?
GIANNI: sono riuscito a comprarla
IO: quanto? mica voleva 800 euro? troppi forse
GIANNI: dopo qualche trattativa 500 più passaggio
IO: bene, quando si inizia lo smontaggio??

settimana scorsa, smontata tutta

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

202 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 14:12:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
solo voi trovate queste cose....

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 14:42:53  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
io personalmente preferisco un conservato anche se messo male.Se trovi un restaurato a meno di 3.000 euro vuol dire che chi lo vende lo ha fatto in economia,io ho restaurato la mia vba e ti posso garantire che tra verniciatura pezzi e mano d'opera 3000 euro li ho passati abbondantemente,se restauri personalmente una vespa sai il lavoro come viene svolto

robert16fj
Moderatore

sil2

Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 17:08:07  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
et3,et3 il mio sogno,ma ultimamente i prezzi sono irraggiungibili!!cmq anche io ci sto guardando e punto a un buon conservato

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 19:48:11  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Mi accontenterei anche di una primavera semplice...secondo me ha + fascino la primavera dell'et3...

VESPA O MORTE

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 20:15:45  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
be gurda che la primavera semplice costa uguale all'et3 se non di più perchè è più vecchia

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 20:47:33  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
lex ha scritto:

io personalmente preferisco un conservato anche se messo male.Se trovi un restaurato a meno di 3.000 euro vuol dire che chi lo vende lo ha fatto in economia,io ho restaurato la mia vba e ti posso garantire che tra verniciatura pezzi e mano d'opera 3000 euro li ho passati abbondantemente,se restauri personalmente una vespa sai il lavoro come viene svolto

ne riparliamo tra qualche settimana

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 14:12:58  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Io per la mia mi sono svenato
ma è un conservato incredibile, mai toccato e non mi pento di quel che ho speso, anzi!
Ho ovviamente pagato il prezzo per essermi intestardito a volere subito un ET3 come quella
che avevo da ragazzo e questo non ha prezzo!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 14:24:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Se la vuoi come dici TU....

la strada è sempre la solita, la stessa, passa per lunghe notti in garage, estenuanti ricerche in fiere del settore, mani sporche di grasso...

NON ESISTE UNA VESPA per come la VORRESTI!!!!

Devi fare da te, una VESPA al solito e come sempre dico; "non la si può solo comprare!"

Và conquistata, vite dopo vite....in quel PUGNODIDADI in un vecchio barattolo, al solito è la FELICITA'.

LA "MIA" VESPA.

pugnodidadi

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

202 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 15:18:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
ne ho trovata una con targa originale TN, me la spediscono da lontano, e ho trovato il libretto originale da i parenti del vecchio proprietario qua in trentino.. sara un po duretta rimetterla in regola coi documenti, ma a quella targa originale di provicia non ho saputo resistere, cosi l ho comprata oggi

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 17:48:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
allora ho fatto bene a mandarti sta offerta

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever