Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - SPECIAL SENZA LIBRETTO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 SPECIAL SENZA LIBRETTO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ansepa
Nuovo Utente

bomber

Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: ardenno

6 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 15:28:18  Mostra Profilo Invia a ansepa un Messaggio Privato
Scusatemi,ma sto riprendendo una discussione già aperta in un'altra sezione visto che questa mi sembra la più appropriata per il mio problema.
Io sto per acquistare la tanto desiderata special.Ne ho trovata una 4 marce (non so di che anno) perfettamente funzionante,discreta di carrozzeria ma senza libretto.Prezzo 500 €.a Io pensavo di trattare per arrivare almeno a 400€.So che non sono pochi,però sono sicuro che l'ha sempre usata solo un anziano ed è tutta originale.cosa mi consigliate?Appena riesco inserisco delle foto...

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 17:00:39  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
500 euro senza libretto è un pò cara... devi mettere in conto che tra immatricolazione e restauro ci vorranno 1500 euro comode... poi dipende dalle condizioni del mezzo!!! se un ottimo conservato la situzione cambia!

Vespa ti punge al cuore!!!!
Torna all'inizio della Pagina

ansepa
Nuovo Utente

bomber

6 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 17:08:44  Mostra Profilo Invia a ansepa un Messaggio Privato
Si tratta di un buonissimo conservato e visto che per il momento non penso di restaurarla non mi sembrava male...però come dite voi 500€ non sono pochi..Però mi sembra difficile trovare di meglio.Vedo certi prezzi!

ansepa
Nuovo Utente

bomber

6 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 17:23:33  Mostra Profilo Invia a ansepa un Messaggio Privato
bhè,leggendo un pò sul forum,son sempre più convinto che 500€ sono proprio un pò troppi.lunedi andrò a parlare col proprietario e gli faccio capire che se è sicuro al 100% di non avere più il libretto,più di 350 € non glieli dò.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever