Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Antifurto Vespa!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Antifurto Vespa!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: San Sebastiano

123 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 16:25:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti, come si legge dal titolo... ho necessario bisogno di informazioni per un buon antifurto per il mio px del 1978 (con freno a tamburo).

Attualmente uso la catena... quella nessuno la spezza... però spesso non trovo il palo o l'albero nelle vicinanze!

Volevo chiedere se conoscete qualche altro sistema efficace.. tipo quello nella foto!
Se non sbaglio per quello.. bisogna forare il cerchione della ruota anteriore (nel caso del freno a tamburo)... ma cosi facendo non rischio di rovinare la mia vespa?
Che ne pensate?
Conoscete qualche altro sistema efficace?

Immagine:

9,9 KBro sistema?

Gianluigi!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 21:04:53  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
su ebay cè qualcosa di simile credo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

123 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 23:08:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ok ma... io volevo sapere sostanzialmente se pensate sia efficace.. e sopratutto se... pensate che sia una cosa compatibile con l'integrità della mia vespa... dato che l'unico modo per farlo funzionare è fare un foto nel cerchione!

Gianluigi!

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 23:34:18  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Quel catenaccio nella foto si apre con un soffio, per cui non ne vale la pena di fare un buco, secondo me. Tanto vale un cavo d'acciao da bici allora. Tanto l'obiettivo è quello di dissuadere il ladro.

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 01:02:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
nn esiste catena ke nn si spezza,purtroppo ne so qualcosa
il miglior antifurto è metterla in un posto frequentato,il resto,come gia' detto,serve piu' x dissuadere

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 17:09:32  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
secono me se te la vogliono prendere non cè verso

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 18:04:51  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
hai visto questa? http://cgi.ebay.it/vespa-lucchetto-serratura-antifurto-vespe-depoca_W0QQitemZ310104684860QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item310104684860&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

Vespa ti punge al cuore!!!!

n/a
deleted

123 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 12:55:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mmm questo sembra buono... però forse non c'è spazio manco per sto coso sul mio px... che ha il freno a tamburo... devo controllare! Grazie

Gianluigi!

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 15:08:13  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ragazzi...ci sono 1001 discussioni su questa cosa...dico solo che basta usare la funzione CERCA...oppure auto-costruirselo e dopo postare il progetto,così da fare una FAQ...su come costruire un antifurto...comunque sia io affermo che la catena e il lucchetto bastano e avanzano...anche se basta una bomboletta di ghiaccio sintetico,si spruzza e con un colpo di mazzuolo da 2Kg in su si rompe...

VESPA O MORTE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever