guarda io sono genereoso e misericordioso: so benissimo che non le vuoi tenere, quindi presto mi farò trovare sotto casa tua con un furgoncino per caricarmele su entrambe... lo faccio solo per fare un piacere ad un vespista in difficoltà, non perchè in realtà le voglio
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.
n/a
deleted
Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta
179 Messaggi
Inserito il - 30/11/2008 : 20:20:41
200 RALLY!!!!
n/a
deleted
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
248 Messaggi
Inserito il - 04/12/2008 : 16:59:38
Fino ad oggi ha vinto la RALLY per 7 a 6,pero' e' stata una bella battaglia.
ss 180 più personalità, la rally 200 fà gola perchè piace a tutti e tutti la vogliono, un pò come l'et3, il và più forte e relativo, mica una fà 90 e l'altra 180!!! e poi il culo della ss 180 è da pin up! quindi se dovessi prendere una vespa per sentirmi sbavare dietro prenderei una rally, se dovessi scegliere di fregarmene degli altri prenderei la 180ss quindi il cinghio sceglierebbe la seconda opzione!
Le RALLY hanno delle frecce nel loro arco, in primis la reperibilità dei ricambi, in secondo la livrea a strisce bianche che le dona un aspetto molto sportivo, certo la 180SS fà gola per la sua rarità, ma il gap di 20cc nella cilindrata e il carburo di dimensioni minori si sentono alla guida e non poco, eccelle però nell'avantreno rispetto al RALLY avendolo come quello della 160 GS (mk1-2) con ammo a doppio effetto e molla inglobata (soluzione poi adottata dalle PX), stupendo poi il dettaglio della marmitta del filtro aria e il manubrio a faro trapezoidale...ma la RALLY rimane nei sogni di ogni vespista come AMMIRAGLIA tra le OLD, e i suoi 110 Km/h effettivi, guidandola fanno certo la differenza!
12Cv son 12 Cv!
E poi le RALLY prima serie di solito hanno il miscelatore separato (America), e la loro bella accensione elettronica (FEMSATRONIC) che dire è una sfida sul rasoio, ma a mio dire, una RALLY200 è vespa insuperata e insuperabile per stile e prestazioni!
Le ho guidate entrambe, una 180ss sembra quasi un 150, ma la 200....cavolo la 200 quanto corre! Curiosamente si narra che sia più veloce della P200 la Rally, è dannatamente vero, anche se smontati i motori sono praticamente uguali (tranne dettagli specifici), e questo non lo spiego se non con L'ORGOGLIO insito nelle RALLY!
Sì l'orgoglio.
Ebbene sì per quanto rara una 180SS non si equivale nello stile e nelle prestazioni ad una RALLY, questo è il mio giudizio, se trovassi la 180 ne sarei felice, ma se dovessi permutarla con una RALLY, credo che non accetterei.
la cosa che mi piace meno della rally è la rende un pò truzza sono quelle strisce adsive, una linea così bella deturpata da una pacchiana scritta elettronic.. mai digerita! facio fatica a malapena sull'et3 ma quegli adesivi soo troppo brutti! (parere personale)