Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 125 GTR 1971
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 125 GTR 1971
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 20:17:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
già reimmatricolata?!?!?!? ma come hai fatto in così poco tempo!??!?!?!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Haran Banjo

Prov.: Savona
Città: Cairo Montenotte

101 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 09:44:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
spettacolo!
ciao

Non correte...vespizzatevi!

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 18:37:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vale7 ha scritto:

Poeta non so come ringraziarti, e ringraziare tutti...il cavalletto va zingato e anche il copri mozzo x essere precisi ma dovevo andare al collaudo..
vieni a trovarmi a pontedera ti faccio vedere la piaggio e i posti bellissimi che ci sono
fra le colline vicino,dove si nascondono ancora delle stupende vespe..fra casolari e capanne ma impossibile
prenderle anche perche' se ne trovano sempre meno...
oggi sono andato a cremona a rimmatricolare La GTR

x po4ever posto la targa nuova(che devo dire dispiace x una vespa del genere ma almeno è salva e puo viaggiare)

Immagine:

329,66 KB

quindi sei andato alla motorizzazione di Crema e sei riuscito a reimmatrocolarla...hai fatto da solo o con agenzia?

COMPLIMENTI VERAMENTE UNA BELLA VESPA.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 09:02:34  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Preciso una cosa: non esistema una motorizzazione di crema, ma solo un'agenzia che va a reimmatricolarle alla motorizzazione di cremona, e come lo fanno loro, lo può fare anche un privato...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 09:08:46  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Consiglio ci mettere sulla targa l'adesivo di prima immatricolazione e della provincia della sua vecchia targa, in questo modo diventa meno anonima, io lo fatto sia per la mia primavera sia per la mia super

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 21:01:13  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
stupenda... la mia large preferita... rosso corallo poi... ce l'ha anke mio nonno, speriamo che la dia a me... ma non la posso fare rosso corallo perchè è del 69... quindi per forza chiaro di luna...

n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

248 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 18:26:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Gran bel GRAN TURISMO RINNOVATO, l'unica nota stonata e' la targa europea,ma non si puo' avere tutto dalla vita!!!

vespinson150

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 20:39:35  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vespinson150 ha scritto:

Gran bel GRAN TURISMO RINNOVATO, l'unica nota stonata e' la targa europea,ma non si puo' avere tutto dalla vita!!!

Parole sante

50erre
Utente Medio

sguarna

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno

223 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 21:15:37  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Bella?di piu!che invidia mi fai!complimenti

...Matteo...
VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 10:51:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
veramente bella...quanto hai speso per la reimmatricolazione?

n/a
deleted

ACDC

Città: Cagliari

40 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 11:59:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stupenda

welcome to the jungle!!

n/a
deleted

ACDC

Città: Cagliari

40 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 11:58:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella è un insulto cavolo questa è un'opera d'arte,, è ristrutturata alla perfezione,, veramente complimenti all'autore di questo capolavoro,,
ho uno zio che ne ha una identica gtr 125 color amaranto opaco dall'eta,, ma non so di che anno sia perche ha versato le targhe....
quasi quasi un pensierino a sistemarla sempre se cederà alla tentazione di darmela

welcome to the jungle!!

n/a
deleted

HOLIDAY

Prov.: Pisa
Città: Bientina

20 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 00:48:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
FresKoBLU ha scritto:

veramente bella...quanto hai speso per la reimmatricolazione?

x immatricolarla con cdp libretto nuoo e targa 580€ tutto compreso anche collaudo con gia un anno di revisione

Grazie ancora a tutti

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 18:17:03  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Sì ma l'iscrizione FMI (cct, registro storico e visita esaminatore), certificato d'origine piaggio, ed estratto cronologico, e varie ed eventuali sono esclusi dai 580 euro, giusto?!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 18:18:42  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
I 580 euro dovrebbero comprendere: Collaudo alla motorizzazione ed iscrizione al pra, giusto?

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever