Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 125 GTR 1971
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 125 GTR 1971
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

franke
Utente Attivo

Città: roma

621 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 15:43:04  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Forse manca la serigrafia bianca "piaggio" sulla sella, ma non sono sicuro.
Esperti che ne dite, c'era?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Brindisi
Città: San Pancrazio Salentino(Brindisi)

45 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 15:48:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bellissima O.O

n/a
deleted

HOLIDAY

Prov.: Pisa
Città: Bientina

20 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 16:26:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

bellissima, complimenti

pensare che ne ho "persa" una a Genova!

ma la targa?

Tranqui la vespa non è rubata è tutta in regola..controllata dai carabinieri con tanto di visura ed estratto cronologico numero di targa...ecc ..poi ho il contatto del ultimo proprietario ed è della provincia di pisa la vespa e sempre stata in zona.....la vespa è stata demolita x volonta' proprietario nel 1991 fra 15giorni ho il collaudo..ciao

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 21:24:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
che bella!!!

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 18:23:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vale7 ha scritto:

et3jeans1976 ha scritto:

bellissima, complimenti

pensare che ne ho "persa" una a Genova!

ma la targa?

Tranqui la vespa non è rubata è tutta in regola..controllata dai carabinieri con tanto di visura ed estratto cronologico numero di targa...ecc ..poi ho il contatto del ultimo proprietario ed è della provincia di pisa la vespa e sempre stata in zona.....la vespa è stata demolita x volonta' proprietario nel 1991 fra 15giorni ho il collaudo..ciao

mi puoi chiarire questa cosa:se la vespa è DEMOLITA VOLONTARIAMENTE come fai reimmatricolarla?
Pisa reimmatricola i demoliti volontariamente?

forevermod
Utente Normale

mia figlia

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Capraia e Limite

59 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 22:28:48  Mostra Profilo Invia a forevermod un Messaggio Privato
bella!!!bellaaaaa!!!!!!!!

n/a
deleted

HOLIDAY

20 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 23:30:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io ho fatto tutte le procedure come vanno fatte legalmente..saputo numero di targa,ho controllato temite i carab. che non fosse rubata e non ci fossero problemi sopra,poi ho fatto la visura,poi contattato cliente,dopo fatto estratto cronologico ,preso certificato caratteristiche tecniche e tutti i vari passaggi.... iscrizione FMI ecc....(che è demolita c'e scritto sopra la visura e non x incentivo)...e fra 15giorni vado a crema a reimmatricolare..

Pisa non reimmatricola..anche livorno niente..Firenze tramite agenzia e con foglio del certificato del meccanico in prov.di firenze
Massa mi dicono con frecce e solo x i residenti

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 00:02:14  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
bergamo e mantova reimmatricolano se non sbaglio...

n/a
deleted

tazza

1776 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 13:16:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quindi vai a Crema per la reimmatricolazione?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 11:59:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Me la ero persa.....

le scarpette del cavalletto vai in PIAGGIO hanno quelle con il tassello di battuta ovale in gomma originalissime!

Detto questo non ho null'altro da dire!

UNA VOLTA mi "credevo" BRAVO!

ma da un pò di tempo a questa parte, su questo FORUM si vedono VESPE BELLISSIME!

Dovrò solo ricalibrare i miei standart...

SAPETE STUPIRMI RAGAZZI!

E Tu, Vale7, mi stai MERAVIGLIANDO!

La GTr, non è certo una GL, o una old anni 50, ma che linea pulita, che stile che eleganza!

Un prima serie, ne ho una azzurro 750 se ben ricordo, detto SEGNALE...

è bello vedere vespe simili in colorazioni differenti!

IMMATRICOLA e facci morire di invidia ragazzo!

La Guardo compiaciuto, fà sempre un gran piacere vedere una vespa tanto bella!

GRAZIE per tutte le emozioni.

pugnodidadi

n/a
deleted

2970

61 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 21:49:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella veramente bella complimenti
anche il colore su una gtr ci vuole
stà per fuoco,sangue,passione e voglia di correre
senza confini, oltre la strada
verso l'ignoto, alla ricerca di una nuova avventura
Pietro

ho la febbre alta! questi sono i sintomi,vespa 50L,125 primavera,125 pks,125 vnb5,px200e,50 special,faro basso del 53, vl2t del 55 detta struzzo, vespa 125 t5,ed ancora non mi sazio!

forevermod
Utente Normale

mia figlia

Regione: Toscana
Città: Capraia e Limite

59 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 00:03:18  Mostra Profilo Invia a forevermod un Messaggio Privato
Ciao Vale7...oltre ai complimenti (che t ho lasciato qualche giorno fa) spero di vederti presto in giro a Pisa!!

vorrei ammirare da vicino il lavoro meraviglioso che hai fatto!

n/a
deleted

tazza

1776 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 12:47:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
facci vedere la bella con la targa nuova!FOTO FOTO E FOTO!

n/a
deleted

HOLIDAY

20 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 19:38:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Poeta non so come ringraziarti, e ringraziare tutti...il cavalletto va zingato e anche il copri mozzo x essere precisi ma dovevo andare al collaudo..
vieni a trovarmi a pontedera ti faccio vedere la piaggio e i posti bellissimi che ci sono
fra le colline vicino,dove si nascondono ancora delle stupende vespe..fra casolari e capanne ma impossibile
prenderle anche perche' se ne trovano sempre meno...
oggi sono andato a cremona a rimmatricolare La GTR

x po4ever posto la targa nuova(che devo dire dispiace x una vespa del genere ma almeno è salva e puo viaggiare)

Immagine:

329,66 KB

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 20:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
bella

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever