| Autore |
Discussione  |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 15:44:04
|
| odo90 ha scritto:
io ho visto anche piaggio calò su ebay che ha prezzi molto competitivi... qualcuno ha mai acquistato da lui?
|
si ha buoni prezzi, è veloce, però non è troppo cortese e non risponde alle richieste di informazioni, confermato anche dai feedback |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 16:26:09
|
Zanghe e p4scoli sono ben altra cosa....
impossibile solo paragonare. |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Mantova
Città: ardcór
169 Messaggi |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 17:54:19
|
| ti assicuro ke è un buon venditore... 2 settimane fa ho ordinato i pezzi x la mia vnb6t e in una settimana mi sono arrivati tutti imbustati e nuovi... avevano anke lo scontrino... ordinali li... e cmq tanto x la cronaca 300€ x una vespa nn sn molti... io ne ho speso 495 e mancano ancora 3 pezzi ke da zanghe ratti nn sn riuscito a trovare... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Città: portoferraio
165 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 14:08:05
|
è vero, da zanghe ratti non ho trovato tutto quello che mi serviva , ma ho trovato quasi tutto!!! , i lamierati invece li ho presi da vespa time, e devo dire che i ricambi sono ottimi! . solamente la grossa pecca di vespa time è l'enorme costo delle spese di spedizione!!( 40 euri!!) . ed è per questo ke ho provato ad ordinare i ricambi da zanghe ratti, ottima qualita' anche loro , e spedizioni a costo inferiore! . inoltre, sia vespa time, sia zanghe ratti che p4scoli, hanno buona nomina da tutti i vespisti ke conosco, ed è per questo che faccio gli ordini in questi 3 negozi ! ciao a tutti special 71 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Città: portoferraio
165 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 13:22:46
|
ricambi ricevuti ieri!!!! . a parte un cerchio sbagliato , e il bordoscudo d'alluminio che non è che mi piaccia molto , il resto è tutto ok!!! e di buona qualita'!!! cmq per il cerchio, sono stati molto disponibilissimi e me l'hanno gia' inviato uno corretto, e alla consegna ritireranno lo sbagliato !!! ciao a tutti special 71 |
 |
|
|
devilfg
Utente Attivo

Regione: Puglia
Città: Pistoni
587 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2008 : 14:56:23
|
| Si io .. ho preso ammortizzatore post 19 euro e gomme piu camera d aria 10 euri l uno .. stracorretti con scontrino e tt ok!! |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
|
lex
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
274 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 20:46:32
|
zanghe ratti e p4scoli sicuramente sono i migliori ricambisti,come bulloneria mi sono trovato molto bene con vespesimone |
 |
|
Discussione  |
|