Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ricambi zanghe ratti
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 ricambi zanghe ratti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

special 71
Prov.: Livorno
Città: portoferraio

165 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 18:58:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
buonasera a tutti, qualcuno di voi ha mai ordinato ricambi da zanghe ratti? i prezzi secondo voi sono buoni? e la qualita' dei ricambi? ciao a tutti special 71.

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 19:17:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
i prezzi sono buoni.. i pezzi ottimi e la spedizione veloce!

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

special 71

165 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 19:26:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
perfetto, è proprio quello ke mi volevo sentir dire!!!, allora lunedi' faro' l'ordine per tutti i pezzi della mia special!!( fanali, scritte, leve, cavetti, impianto, ecc.....) grazie mille!!! ciao special 71

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 19:43:37  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
quoto vespa life anche seio ho preso due cosine di poco conto

n/a
deleted

Special

Prov.: Milano
Città: Milano

49 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 22:55:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Beh oddio, la spedizione almeno per me non è stata il massimo della velocità. Tre settimane di attesa, quando ho chiamato per sapere mi è stato detto che la spedizione era pronta ma si erano dimenticati di spedirla, due giorni dopo la chiamata è arrivata...

Think for Yourself. Question Authority

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 09:48:57  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
vespaislife ha scritto:

i prezzi sono buoni.. i pezzi ottimi e la spedizione veloce!

Ti quoto in pieno!!!
Io qui ho trovato due pezzi che non riuscivo a recuperare in giro, per la mia T5, carburatore e cavalletto originali e nuovi!!
Prezzo ottimo (solo il carburatore 24/24 € 64)) e consegna velocissima malgrado hanno dovuto ordinare il carburatore in fabbrica, in tre gg è arrivato tutto.

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

Felipe
Utente Medio

Città: roma

157 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 18:23:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Felipe Invia a Felipe un Messaggio Privato
io direi prezzi ottimi e ricambi buoni, non il contrario!
con me è stato velocissimo!

n/a
deleted

special 71

165 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 20:02:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti, ieri sera ho fatto un grosso ordine di ricambi per la mia vespa!! 300 euri di roba, fra scritte, sella, bordoscudo, manopole ,leve , cavetti ecc....... ora attendiamo!!!

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 20:09:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
averli... 300 euri da poter spendere per la Vespa
special 71 ha scritto:

ciao a tutti, ieri sera ho fatto un grosso ordine di ricambi per la mia vespa!! 300 euri di roba, fra scritte, sella, bordoscudo, manopole ,leve , cavetti ecc....... ora attendiamo!!!

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 20:14:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Messaggio di special 71

buonasera a tutti, qualcuno di voi ha mai ordinato ricambi da zanghe ratti? i prezzi secondo voi sono buoni? e la qualita' dei ricambi? ciao a tutti special 71.

Con tutta sincerità mi ha soddisfatto molto di più " nero "ricambi sia per i prezzi che per la tempistica, con zanghe ratti se vuoi un consiglio chiedi la disponibilità che potrebbe anche farti attendere 20 gg senza farsi vivo...

Ciao

...VESPASSION...

n/a
deleted

special 71

165 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 14:18:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non è il fatto di avere 300 euri da spendere!!!, è il fatto è che la vespa ce' e va finita in tempi "giusti". tanto piu' che aspetti e piu' che i prezzi dei ricambi aumentano, e la vespa cmq non piu' rimanere, come ho visto in garage di alcuni amici, incompiuta fino a quando? tutti dicono prima o poi la finisco. io dico di piu' prima, altri di piu' poi... ciao a tutti special 71.

n/a
deleted

special 71

165 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 20:17:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oggi mi ha mandato una e-mail zanghe ratti simone dandomi conferma che ha tutto il materiale!!!, cmq mi ha dato un'ottima impressione, credo che sia una persona molto precisa e onesta. ciao a tutti special 71

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 20:19:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Tra i migliori a mio dire, anche se il migliore rimane LUi con tutti i suoi torti...e i suoi immensi pregi! Pensare che nemmeno sà che faccio acquisti da lui!

parlo, ovvio del BUON PASTORE.

pugnodidadi

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 12:51:31  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
io ho acquistato sia dal "buon pastore" che da zanghe ratti ottimi tutti e due!!! con me velocissimi forse 5 o 6 giorni appena

Vespa ti punge al cuore!!!!

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 15:14:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
vi consiglio bica sbia su ebay, provato anche in trattativa privata su msn.
transizione corretta.

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Lavis

202 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 15:23:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
io ho visto anche piaggio calò su ebay che ha prezzi molto competitivi... qualcuno ha mai acquistato da lui?

Non esiste Vespa migliore di una small

ET3 work in progress e Special 130 Polini
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever