Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rifare la chieve avendo solo la serratura
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Rifare la chieve avendo solo la serratura
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: La Spezia
Città: La Spezia

49 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 12:54:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve
Sto restaurando il mio faro basso...purtruppo ho entrambi le serrature(sia blocca sterzo che sportellino della scocca) ma non ho le chiavi..
Dove posso rifarle fare?Che soluzione mi consigliate....
Grazie

Chi vespa mangia le mele,chi non vespa NO!!!

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 13:18:45  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Seguo il post perchè sono nelle tue stesse condizioni!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

49 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 13:29:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
speriamo che quqlcuno ci trovi una soluzione

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 13:58:29  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Io ho un catenaccio...chiavi perse...kissà...forse c'è qualche sito o un posto dove rifanno solo ed esclusivamente le kiavi ???Bho...seguirò cn molto interesse

VESPA O MORTE

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 17:39:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora, io l'anno scorso ho fatto rifare da una ferramenta qui da me la chiave per il commutatore dell'et3.
Lavoro ottimo, l'unica cosa è che bisogna portare solo il cilindretto interno, quindi, trattandosi del commutatore, facile da smontare e rimontare, per bloccasterzo o altro non saprei...

costo: 5€ compreso il doppione.

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

n/a
deleted

49 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 23:00:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho portato la serratura a tutti i ferramenti della mia città...macchè nulla da fare....

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 23:19:04  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
interessante...seguo anch'io perchè sono nella tua stessa identica situazione: vespa a posto, ma senza chiavi del bloccasterzo e dello sportellino

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 09:52:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
A Ropma ne ho ter di personaggi che le rifanno!

Gli porti il blocchetto e la serratura e PAF! Fatto!

Se serve vi dò l'indirizzo, ma son lontano, credo si trovi qualcosa di simile anche dalle vostre parti! Chiedete in ferramenta.

ma se serve vi dò l'indirizzo di ROMA...è caro però ve lo dico subito.

pugnodidadi

n/a
deleted

49 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 23:03:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sisisi dai te daccelo l'indirizzo non si sa mai...
ah quanto costa???

grazie mille

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 11:24:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
curiosa questa cosa...è possibile avere l'indirizzo poeta?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 11:55:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Devo cercarlo, in verità ci vado spesso, ma....mai chiesto bigliettino da visita!

Devo solo attraversare ROMA, un gioco da ragazzi!

A presto...ve lo comunico con esattezza, il tipo è anziano, molto anziano, non mastica di internet...

Ho i miei ASSI nella manica....stavolta senza barare.

pugnodidadi

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 13:00:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
anche a Salerno c'è un ferramenta che fà queste cose, sia una chiave mancante per un fisce, sia adattare un fisce ad una chiave (molto utile per avere una chiave unica per tutte le serrature).

n/a
deleted

Prov.: Palermo
Città: palermo

15 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 21:43:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Messaggio di P150x1981

Salve
Sto restaurando il mio faro basso...purtruppo ho entrambi le serrature(sia blocca sterzo che sportellino della scocca) ma non ho le chiavi..
Dove posso rifarle fare?Che soluzione mi consigliate....
Grazie

Ciao,se qualcuno che conosci è di Palermo fammi contattare che gli indico dove con il solo cilindro per dirla tecnicamente la chiave o le chiavi vengono rimappate.Ovviamente senza responsabilità .Devi solo eventualemte a questo conoscente fargli avere quello che quel maestro gli/ti chiederà per quel lavoro( chiavi e cilindro vecchio).

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 10:36:46  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
stia-hc ha scritto:

allora, io l'anno scorso ho fatto rifare da una ferramenta qui da me la chiave per il commutatore dell'et3.
Lavoro ottimo, l'unica cosa è che bisogna portare solo il cilindretto interno, quindi, trattandosi del commutatore, facile da smontare e rimontare, per bloccasterzo o altro non saprei...

costo: 5€ compreso il doppione.

idem col blocca sterzo di un mio vecchio college solo che io ho speso 6 euro

n/a
deleted

49 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 12:52:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti
ragazzi grazie a tutti...sono riuscito a trovare in zona un ferramenta che rifà le chiavi...7 euro compreso il doppione....oggi porto a far fare la chiave del bloccasterzo....
grazie a tutti

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever