Autore |
Discussione  |
domenek
Utente Medio

Città: guanzate
227 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 20:22:18
|
perchè la parmakit fa perdere 2-3 cv? |
 |
|
n/a
deleted
Città: .........
49 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 20:56:39
|
ciao visto che si parla di vtronic o di parmakit ma questa cavolo di centralina che si può avvere e utile opp e una cbip bip bip,    
una cosa, sul sito del produttore della centralina c'e anche un carburo da 40 "elettronico"  |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 21:10:46
|
| domenek ha scritto:
perchè la parmakit fa perdere 2-3 cv?
|
perche la conformazione delle palette è fatta in modo tale da raffreddare di piu, quindi piu aria da spostare = piu "fatica" a far girare la ventola!!
in pratica si tratta di resistenza areodinamica!!!
io potessi tornare indietro prenderei al volo la Parma!!
forse se l'avessi avuta prima ,l'elle e la mia vespetta blu sarebbero ancora in garage... |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
Davide92
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 13:15:48
|
Come come come come come come come come come come come!?!?!?!?!?!?!?!?!? 
Bruno, che significa ke "se l'avessi avuta prima la parmakit la tua vespetta blu e il tuo elle sarebbero ancora nel garage?!?!?!?" |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 12:07:59
|
sto cominciando a fare un pensierino sul il vespatronic per il motore HP che sto preparando 75cc in alluminio corsa 47... però ho visto che il kit deve essere assemblato e io non sono in grado...nè tantomeno penso ci sia qualche meccanico che sia in grado di farlo dalle mie parti (neanche sapranno cosa sia il vespatronic...) che fare? poi una domanda: visto che ho il volano HP posso tenerlo o ci vuole necessariamente quello del kit? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
domenek
Utente Medio

Città: guanzate
227 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 12:11:20
|
non penso sia poi così complicato,visto che cmq con il kit vengono fornite anche le istruzioni e tutto il necessario per l'assemblaggio!! |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 12:58:56
|
mmm è che io con la elettronica/elettricità sono litigato e sono il peggior saldatore che esista al mondo... e quanto al volano HP? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Discussione  |
|