Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPA 125 1954
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 VESPA 125 1954
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

amxxx81
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Chiari

198 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 18:48:39  Mostra Profilo Invia a amxxx81 un Messaggio Privato
Per me no, sembra in buonafede e poi, scusate, se passo tramite e-bay, non dovrebbero esserci problemi, è una garanzia in più no?
Torna all'inizio della Pagina

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 18:53:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
scusa,hai mai usato ebay?è una giungla,gente ke ti frega da tutte le parti
ma tanto x curiosita',questo venditore dove l'hai trovato?hai un suo contatto telefonico?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 19:33:46  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
lascia perdere non si sa mai ,chi ti assicura sui soldi????

amxxx81
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Chiari

198 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 08:48:08  Mostra Profilo Invia a amxxx81 un Messaggio Privato
Io ci provo lo stesso! E' una vespa troppo bella per non rischiare! Farei di tutto per lei e poi mi sento abbastanza sicuro.
Vi farò sapere!

n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

248 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 10:02:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma perche' non vai e te la controlli di persona,non sara' mica in America il tipo?!?

vespinson150

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 13:33:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
NON FARLO!!!!!!!! FIDATI!!!!!!! DAVVERO ASCOLTAMI... TE NE PENTIRAI SICURAMENTE... 2000 EURO BUTTATI NEL CESSO NON SONO ROBA DA POCO!
non fidarti nemmeno delle garanzie di ebay... stai tranquillo che il modo di " Vespa "rti lo trova questo tipo... poi dai, la scusa è sempre la stessa! lui deve andare via e ha urgenza di venderla... l'abbiamo sentita in tutte le salse!

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 14:37:09  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
E' UNA FREGATURA!

Ne ho ricevute di risposte del genere del tuo venditore via mail, e tutti hanno questa vespa ricevuta in eredità, tutti debbono andare a lavorare all'estero (regno unito e spagna le piu gettonate)tutti te la lasciano una settimana a casa per qualsiasi prova, tutti fanno transazioni tramite ebay col solito metodo, tutti vendono pezzi da collezione a prezzi stracciati (GS a 1500, faro basso a 2000 ecc)

E' UNA FREGATURA, non posso non pensarla diversamente!

Se non lo fosse inizierei a dare testate al muro e non la finirei piu'

Non può non essere una "sola"

DEVE esserlo..

Anche se ho appena acquistato uno specialino quasi perfetto (ottimo conservato) da un "paesano" che lo teneva buttato in garage e gli serviva spazio per uno scooterone e me lo ha "regalato" a 500 euro!!!

MAH! c'è n'è di gente strana in giro comunque!

TO THE NEXT
Erry

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 15:52:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
pagare la vespa,ancor prima di vederla..magari poi sotto è piena di ruggine
per nn parlare del venditore,ke a sue spese,ti manda a casa la vespa,ancor prima di vedere i soldi?
cmq ke altro possiamo dire se non buona fortuna!!

ah,appena t'rriva,fa foto e mostrale cosi' vediamo se puoi dare l'ok x l'invio dei soldi

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 19:08:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poco + di un mese fà stavo per essere raggirato ma non mi son fatto incul@re!L'ho denuinciato alla polizia postale e mhanno detto che il tipo era recidivo!
OCCHIO!!!!!!!!!!!!!

lex
Utente Medio

Lex

Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 15:08:02  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Ma vai di persona e controlla la vespa ,se ok paghi e porti a casa,a me la storia che si deve trasferire non mi convince.Purtroppo ho imparato a mie spese a non fidarmi,poi vedi tu.

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 22:54:14  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, MOLTO meglio. Se sei disposto a rischiare 2000€ cosa ti costa andare di persona: vedi la vespa, vedi il venditore e ti accerti di tutto.

Dammi retta, non farti prendere dall'entusiasmo di aver trovato l'affare, 2000 € sono pur sempre 2000 €.

Una vespa del genere a quel prezzo è regalata, secondo me è una truffa oppure è sbarellato il proprietario.

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 23:55:10  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
secondo me, un venditore serio ti cede la vespa completa di passaggio di propieta, MA secondo me tu ci stai prendendo per i fondelli, e se non ci prendi per i fondelli MI SEMBRI un pò rincoglionito, visto che già ti anno inc...to una volta, non mi fido delle tue chiacchiere caro amxxx81, stai raccontando un sacco di balle... LA TUA E UNA STORIA ASSURDA, E LA RENDE PIU ASSURDA PERCHE GIà UNA VOLTA CI SEI CASCATO... ti consiglio di dare chiarimenti, per rispetto del forum.. e almeno segui i consigli, se chiedi consigli.

lo zio giulio

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 09:44:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Noooooooooo!!!!!!!!!!! Fermooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Anche a me un tipo del genere che diceva di essere di Milano mi aveva proposto un affare del genere, si trattava di una inserzione su SUBITO.IT e diceva di vendere una ET3 blu marine a 1000€, dalle foto era perfetta e naturalmente gli chiesi un po di info e la sua risposta fu...

Sono Fxxxxxxx. Mi scuso per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con il mio indirizzo di email.
Ti ringrazio che ti sei interesatto della mia . Come puoi vedere nella foto , la Vespa e in uno stadio perfetto, senza graffi o tracce di ruggine e la vernice e in perfette condizioni perchè e stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata in 1980, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 6.390 km originali ( il motore e'stato rifatto in toto ) con targa e libretto originali dell'epoca e inscrizione A.S.I.
La Vespa è stata completamente restaurata nel 2002. L'impianto elettrico è stato completamente sostituito così come guaine, filo frizione, filo acceleratore e filo cambio. In più sono stati recuperati i pezzi originali dell epoca come la maggior parte delle viti, il cilindretto originale dell epoca, il cilindretto del portaoggetti (ricromato), fanale posteriore (marchiato SIEM), fanale anteriore in vetro comprensivo di ghiera (marchiati entrambi SIEM). Tutti i documenti sono pronti per il passagio di propriera' !

Il prezzo intero e 1000 EUR e 75EUR spedizione in tutta Italia! Spero mi aveva fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni. Se siete interessati me lo faccia sapere, in modo che possiamo iniziare la transazione. Sto aspettando la vostra risposta.

Distinti saluti,
Fxxxxxxx Bxxxxxx

A questo punto gli dissi:

La descrizione che mi hai fatto è allettante, se mi mandi qualche foto e il tuo numero di cellulare domani sera ti faccio sapere qualcosa di più preciso. E per il pagamento?
Grazie di nuovo, Federico.

La sua risposta:

Salve ,

Grazie per la vostra risposta.
La Vespa è a Meda ( MI). Sono attualmente in Berlino, perché io sono qui l'apertura di un ristorante, e voglio che sia pronto prima di 2 novembre. Questo è il motivo per cui ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di perdere tempo con i negoziati e di trovare un acquirente nel più tempo possibile. Voglio una transazione veloce, senza ritardi. Dato che io non poso vendere la moto in persona, eBay mi ha consigliato di usare DEPOSITO A GARANZIA con ESCROW EUROPA. Per maggiori informazioni su come usare ESCROW EUROPA clicca qui In poche parole eBay e Escrow Europa e sarà il mediante. Lei deve mandare 1075 EUR ( compresa la spedizione ) ad EscrowEuropa, loro verificheranno la transazione e mi informeranno che posso iniziare la spedizione della Vespa. Dopo che la moto sarà arrivata lei ha a disposizione 7 giorni entro i quali lei dovrà verificare la Vespa e verificare i documenti e decidere se tenerla o no ( pero ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Il trasporto della moto sarà effettuato entro 1-2 giorni con treno. La Vespa e sigillata e sarà trasportata in un container separato avendo un assicurazione per trasporto. Dentro la moto si trovano i suoi documenti originali cn tutte le sue 2 chiavi.

Se siete d'accordo con i miei termini preghiamo farmi sapere per procedere con la transazione.
Sto aspettando la sua risposta nel più breve tempo possibile, perché ho altri acquirenti interessati e ho bisogno di vendere la Vespa più presto.

Cordiali saluti,
Fxxxxxxx

Ma la cosa mi iniziò a puzzare, io gli detti il mio numero di cellulare e continuavo sempre a chiedergli il suo, lui non me lo ha mai dato, per 2 o 3 giorni siamo andati avavti così e la cosa puzzava sempre di più, alla fine gli dissi:

Dimmi con precisione dov'è la vespa che sabato o domenica salgo col furgone ed i soldi almeno si chiude l'affare.

Lui non ha mai risposto, cosa vuol dire questo

Ti avverto che questo tipo cambia sempre nome, a 2 miei amici avevano offerto una VN2 e una GS con 2 nomi diversi e sempre a prezzi stracciati ma la storia cambiava di poco...

...VESPASSION...

lex
Utente Medio

Lex

Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 10:01:21  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Di questi giorni un faro basso a 2000 euro lo compri stramarcio,come ho fatto io,poi ti può capitare il colpo di culo,ma non su internet fidati

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 13:36:35  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Fidati fregatura assicurata!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever