Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPA 125 1954
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 VESPA 125 1954
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

amxxx81
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Chiari

198 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 17:12:13  Mostra Profilo Invia a amxxx81 un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti,
volevo un'informazione: oggi mi hanno offerto una Vespa 125 del 1954 perfettamente conservata, senza bisogno di alcun restauro perchè sembra veramente appena uscita dalla fabbrica. Il motore è stato revisionato nel 2002 e funziona benissimo. Ha tutti i suoi documenti originali e, naturalmente, la targa, non è radiata cioè è ancora in vita e chi la vende è l'attuale proprietario. E' già iscritta alla FMI, insomma bisogna farla partire e usarla.
Mi chiedono 2000€ compreso il trasporto a casa mia. Che ne dite? E' un buon prezzo?
Grazzzzie

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 17:24:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
oddio,se è tutto come dici mi pare abbastanza positivo,considerando il fatto che al giorno d'oggi con quella cifra su internet ti vendono px t5 o specialine talvolta rifatte pure male

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 17:42:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il prezzo è molto buono se è come dici tu.Attento alle truffe!

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

357 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 18:06:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cazzarola.............eccome, non pensarci 2 volte prima che sia troppo tardi. Ovvia precauzione, controllare per bene tutti i documenti....e perché no, fare una puntata al PRA per un estratto cronologico proprio per essere in una botte di ferro.
Ma checcosé'...una vn1t per caso?

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 18:16:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
suppongo che se del 54 è una VM1-2T

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 22:51:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
PRENDILA!!!

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 22:57:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
piano con gli entusiasmi,controlla ke il numero di telaio combaci con quello scritto sul libretto,piu' controlla la sigla motore piu' controlla ke nn risulti rubata,in ogni caso,facci sapere!

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 00:11:20  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Se la vespa è come tu la descrivi il prezzo mi sembra molto basso,i casi sono 2: o il propietario non sa il valore della vespa,oppure tira aria di fregatura,ti consiglio di stare in campana

robert16fj
Moderatore

sil2

Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 07:32:07  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
a me sa di fregatura non hai delle foto??

amxxx81
Utente Medio

198 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 08:39:51  Mostra Profilo Invia a amxxx81 un Messaggio Privato
Allora diciamo che anche a me puzza la storia, però il proprietario, nonchè intestatario al P.R.A. della vespa sembra una persona apposto e mi ha detto di aver abbassato il prezzo perchè deve trasferirsi via dall'Italia per lavoro e non può portare la vespa con se, la vespa era di suo padre e poi è passata a lui in eredità (quindi non è un fanatico dell'ambiente). Mi ha detto che me la spedisce a casa, me la lascia una settimana intera per controllarla tutta e poi se decido di prenderla bene altrimenti a sue spese me la fa ritirare.
Naturalmente controllerò targa, libretto, cdp, numero di telaio (VM2T), e tutto perchè...già mihanno dato una fregatura con un'altra vespa!!!
Io ci provo...che ne dite?

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 11:24:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
vorrei tanto incontrarlo anch'io un venditore così... ma lo conosci?

mi sembra strano che accetti di fare una cosa del genere; comunque se ti porta a casa la vespa e non chiede nessun anticipo non aspettare un minuto!!!

CHIAMALO SUBITO!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 17:44:44  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ma che buco di......magari ne incontrassi io di venditori cosi...........

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 18:10:06  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
valla a vedere di persona... a me già puzza la faccenda che te la spedisca a casa... cioè... sicuramente chiederà qualcosa per spedirtela no? potrebbe sparire dopo aver ricevuto i soldi dell'invio, ci vuole poco...

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 18:39:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
amxxx81 ha scritto:

Allora diciamo che anche a me puzza la storia, però il proprietario, nonchè intestatario al P.R.A. della vespa sembra una persona apposto e mi ha detto di aver abbassato il prezzo perchè deve trasferirsi via dall'Italia per lavoro e non può portare la vespa con se, la vespa era di suo padre e poi è passata a lui in eredità (quindi non è un fanatico dell'ambiente). Mi ha detto che me la spedisce a casa, me la lascia una settimana intera per controllarla tutta e poi se decido di prenderla bene altrimenti a sue spese me la fa ritirare.
Naturalmente controllerò targa, libretto, cdp, numero di telaio (VM2T), e tutto perchè...già mihanno dato una fregatura con un'altra vespa!!!
Io ci provo...che ne dite?

facci capire,ma i 2000 euro li vuole in anticipo,prima ke tu abbia le chiappe sulla sella?
allora è fregatura

mi puzza sopratutto x la storia ke deve andare a lavorare all'estero...e x questo vende una farobasso a prezzo stracciato?

amxxx81
Utente Medio

198 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 18:41:24  Mostra Profilo Invia a amxxx81 un Messaggio Privato
Ho appena sentito il venditore e mi ha detto che se mi sento più sicuro possiamo fare tutto tramite e-bay utilizzando il DEPOSITO A GARANZIA con ESCROW EUROPA che in pratica è la stessa cosa che mi ha proposto lui.
Che ne dite?

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 18:45:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
nn si sente sicuro di cosa?pompalo,vediamo dove vuole arrivare.
cmq è fregatura

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever