| Autore |
Discussione  |
|
amxxx81
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Chiari
198 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 17:12:13
|
Buongiorno a tutti, volevo un'informazione: oggi mi hanno offerto una Vespa 125 del 1954 perfettamente conservata, senza bisogno di alcun restauro perchè sembra veramente appena uscita dalla fabbrica. Il motore è stato revisionato nel 2002 e funziona benissimo. Ha tutti i suoi documenti originali e, naturalmente, la targa, non è radiata cioè è ancora in vita e chi la vende è l'attuale proprietario. E' già iscritta alla FMI, insomma bisogna farla partire e usarla. Mi chiedono 2000€ compreso il trasporto a casa mia. Che ne dite? E' un buon prezzo? Grazzzzie
|
|
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 17:24:27
|
| oddio,se è tutto come dici mi pare abbastanza positivo,considerando il fatto che al giorno d'oggi con quella cifra su internet ti vendono px t5 o specialine talvolta rifatte pure male |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 17:42:13
|
| il prezzo è molto buono se è come dici tu.Attento alle truffe! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
357 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 18:06:11
|
Cazzarola.... ..... ....eccome, non pensarci 2 volte prima che sia troppo tardi . Ovvia precauzione, controllare per bene tutti i documenti ....e perché no, fare una puntata al PRA per un estratto cronologico proprio per essere in una botte di ferro  . Ma checcosé'...una vn1t per caso?    |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 18:16:59
|
| suppongo che se del 54 è una VM1-2T |
 |
|
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 22:57:17
|
| piano con gli entusiasmi,controlla ke il numero di telaio combaci con quello scritto sul libretto,piu' controlla la sigla motore piu' controlla ke nn risulti rubata,in ogni caso,facci sapere! |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
lex
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
274 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 00:11:20
|
Se la vespa è come tu la descrivi il prezzo mi sembra molto basso,i casi sono 2: o il propietario non sa il valore della vespa,oppure tira aria di fregatura,ti consiglio di stare in campana |
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 07:32:07
|
| a me sa di fregatura non hai delle foto?? |
 |
|
|
amxxx81
Utente Medio

198 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 08:39:51
|
Allora diciamo che anche a me puzza la storia, però il proprietario, nonchè intestatario al P.R.A. della vespa sembra una persona apposto e mi ha detto di aver abbassato il prezzo perchè deve trasferirsi via dall'Italia per lavoro e non può portare la vespa con se, la vespa era di suo padre e poi è passata a lui in eredità (quindi non è un fanatico dell'ambiente). Mi ha detto che me la spedisce a casa, me la lascia una settimana intera per controllarla tutta e poi se decido di prenderla bene altrimenti a sue spese me la fa ritirare. Naturalmente controllerò targa, libretto, cdp, numero di telaio (VM2T), e tutto perchè...già mihanno dato una fregatura con un'altra vespa!!! Io ci provo...che ne dite?
|
 |
|
|
nikkio
Utente Medio

Città: genova
343 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 11:24:04
|
vorrei tanto incontrarlo anch'io un venditore così... ma lo conosci?
mi sembra strano che accetti di fare una cosa del genere; comunque se ti porta a casa la vespa e non chiede nessun anticipo non aspettare un minuto!!!
CHIAMALO SUBITO!! |
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 17:44:44
|
| ma che buco di......magari ne incontrassi io di venditori cosi........... |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 18:10:06
|
| valla a vedere di persona... a me già puzza la faccenda che te la spedisca a casa... cioè... sicuramente chiederà qualcosa per spedirtela no? potrebbe sparire dopo aver ricevuto i soldi dell'invio, ci vuole poco... |
 |
 |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 18:39:31
|
| amxxx81 ha scritto:
Allora diciamo che anche a me puzza la storia, però il proprietario, nonchè intestatario al P.R.A. della vespa sembra una persona apposto e mi ha detto di aver abbassato il prezzo perchè deve trasferirsi via dall'Italia per lavoro e non può portare la vespa con se, la vespa era di suo padre e poi è passata a lui in eredità (quindi non è un fanatico dell'ambiente). Mi ha detto che me la spedisce a casa, me la lascia una settimana intera per controllarla tutta e poi se decido di prenderla bene altrimenti a sue spese me la fa ritirare. Naturalmente controllerò targa, libretto, cdp, numero di telaio (VM2T), e tutto perchè...già mihanno dato una fregatura con un'altra vespa!!! Io ci provo...che ne dite?
|
facci capire,ma i 2000 euro li vuole in anticipo,prima ke tu abbia le chiappe sulla sella? allora è fregatura
mi puzza sopratutto x la storia ke deve andare a lavorare all'estero...e x questo vende una farobasso a prezzo stracciato? |
 |
|
|
amxxx81
Utente Medio

198 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 18:41:24
|
Ho appena sentito il venditore e mi ha detto che se mi sento più sicuro possiamo fare tutto tramite e-bay utilizzando il DEPOSITO A GARANZIA con ESCROW EUROPA che in pratica è la stessa cosa che mi ha proposto lui. Che ne dite? |
 |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 18:45:57
|
nn si sente sicuro di cosa?pompalo,vediamo dove vuole arrivare. cmq è fregatura |
 |
|
Discussione  |
|