Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburatore che perde
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 carburatore che perde
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 22:04:09  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
ciao a tutti!!
da un po di tempo mi succede che, se lascio il serbatoio aperto, nel giro di 10 minuti il carburatore inizia a perdere e il motore si ingolfa. è normale?
io ho risolto il problema chiudendo il serbatoio ogni volta che mi fermo

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

vik75
Utente Normale

vikk

Prov.: Palermo
Città: castelbuono

85 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 22:09:37  Mostra Profilo Invia a vik75 un Messaggio Privato
cambia lo spillo sul carburatore e' dovresti risolvere

vespe: sprint 150 del 68, px125 del 98 con freno a disco, vespa 50 special del 72.
Torna all'inizio della Pagina

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

872 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 22:21:44  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
è una delle poche parti nuove...all'inizio pensavo anch'io lo spillo, e così l'ho cambiato. però mi fa ancora sto scherzo..
e adesso non so che pesci pigliare

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 22:39:24  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
guarnizione del rubinetto. se nn sai cos e falla cambiare da un meccanico
se la vespa perde o e lo spillo o la guarnizione rubinetto.

andy90

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

872 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 22:43:41  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
non è il rubinetto. quello è a posto. perde proprio dalla vaschetta. non ci sono guarnizioni li giusto?
le viti sono strette. proprio non ho idea di cosa possa essere.

stevo91
Utente Senior

vespozza

Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 23:02:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
succede anche a me, a volte. io ho provato a stringere la rondella attorno al tubicino della benza che passa dentro al carburatore. L'ho stretta 2 volte ed e' andato a posto. Purtroppo quel gommino laterale del carbu tiene poco...
spero sia questo il tuo problema...per quello che so...

andy90
Utente Master

Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 23:23:32  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
oppure e la vite dell ugello dove si aggancia il tubo benza al carburatore. va stretta molto bene altrimenti perde.

andy90

solopiaggio74
Utente Medio

La Verità viene sempre a galla

Regione: Sicilia
Città: agira

141 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 09:06:59  Mostra Profilo Invia a solopiaggio74 un Messaggio Privato
Ascolta sotto la vaschetta del carburatore c'è una guarnizione di carta che serve tra la vaschetta ed il carter da dove passa la benzina, verso la valvola per intenderci!
Se la benzina perde da li è sicuramente quella se no lo spillo conico difettoso!!

tonio

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 10:15:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Guarnizione torreta filtro devi sostituirla con quella in gomma del KIT revisione DELLORTO.

Ovvio hai una PX o large frame....

COME DA TE NON INDICATO ALL'INIZIO DEL POST!

Se vespa Utilitaria del 53 è il supporto galleggiante,

Se VESPA 90SS e Nuova 125 Il feltro del collettore,

Se VM1-VM2, VN1, Vn2, VL 1-2-3, è certo il bicchiere decantazione rubinetto,

Se Special o 50 R-N-L, o la molla spinta chiave rubinetto o la vaschetta,

Se...

ma che C@volo di vespa hai?????????????????????

Sono solo una 50-ina i modelli, che arrivano a 70 se conti anche le varie serie,.....

facile dunque capire di che MODELLO SI TRATTA!

Ovvio anche un cretino lo capirebbe.

pugnodidadi

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

872 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 16:37:21  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
veramente sono senza parole!! era ovvio e scontato che fosse una 125 primavera 2°serie!! come si fa a non capirlo al volo?
be comunque dopo vado giu in garage e ci do un'occhiata
grazie a tutti dei consigli!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever