Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - una special tira l'altra
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 una special tira l'altra
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

nikkio
Utente Medio

Cittā: genova

343 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 17:24:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
comunque il problema del motore non č solo quello di mantenere l'originalitā, ma proprio un problema di leggi dello stato italiano...

mi chiedo come fai a passare la revisione se te la mettono sui rulli...

ma soprattutto stai attento che se per caso fai un incidente, ti sequestrano il mezzo e vedono che ha quel motore l'assicurazione non ti copre perchč hai dichiarato il falso al momento di stipulare il contratto!!!

ragazzi con queste cose non si scherza!!!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 17:27:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Serve il motore V5a4M....

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Pavia

235 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 17:36:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Serve il motore V5a4M....

servono anche i soldi per comprarlo
nikkio ha scritto:

comunque il problema del motore non č solo quello di mantenere l'originalitā, ma proprio un problema di leggi dello stato italiano...

mi chiedo come fai a passare la revisione se te la mettono sui rulli...

ma soprattutto stai attento che se per caso fai un incidente, ti sequestrano il mezzo e vedono che ha quel motore l'assicurazione non ti copre perchč hai dichiarato il falso al momento di stipulare il contratto!!!

ragazzi con queste cose non si scherza!!!

per la revisione si sā, su questo forum ci sono molti con le vespe non pių originali eppure fanno la revisione, per il resto hai ragione perō per esempio un mio amico ha la special col motore 125 anche lui, e non l'hanno mai fermato, forse una volta per chiedergli di che anno era comunque per ora di motore c'č questo, poi si vedrā

p.s. ho dato un occhiata ai prezzi su ebay, l'unico non all'asta č questo:
http://cgi.ebay.it/MOTORE-VESPA-50-SPECIAL-v5a4m-PARI-AL-NUOVO-AFFARE_W0QQitemZ110309334537QQcmdZViewItem?hash=item110309334537&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A15%7C39%3A1%7C240%3A1318
costa molto di pių di quanto ho pagato la vespa

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 17:44:02  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
quotone

n/a
deleted

235 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 18:09:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
robert non ho capito, chi quoti?
comunque per revisionare il motore quanto si viene a spendere? e cosa si deve cambiare?

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 18:28:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
giā che quel motore ha i carter sabbiati ...bah.... io 300 euro x un motore non li spenderei...

Perchč vorrei sottolineare....

..che il colore č TUTTO!!.

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 19:37:30  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
e ma cmq quello su ebay ha il 75cc,quindi vale los tesso discorso

Don't Stop Believing

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 20:12:30  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Diaboliko ha scritto:

robert non ho capito, chi quoti?
comunque per revisionare il motore quanto si viene a spendere? e cosa si deve cambiare?

credo che quotasse il fatto che bisogna spendere parecchi soldi per comprarlo

n/a
deleted

235 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 18:31:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oggi ho cominciato a dare una pulita qua e lā, anche per vedere che cosa manca, e mi sono sorte parecchie domande:
1. come "grattare" questo sporco? e con cosa posso spazzolare le lamelle della testa?
Immagine:

119,76 KB
Immagine:

70,95 KB
2. ho dato una pulita al pistone perō č rimasto "bruciacchiato" sui lati come pulirlo?
Immagine:

86,47 KB
3. dentro al pistone come vedete c'č scritto piaggio 125 quindi non č un 130?
Immagine:

50,98 KB
4. questa ruggine(?) come la gratto?
Immagine:

69,35 KB
5. č difficile aprire e pulire il contakm senza rovinarlo? il retro come si puō pulire?
Immagine:

75,13 KB
Immagine:

106,24 KB
6. questa l'ho pulita ma quello sporco con cosa dovrei levarlo? e poi vā lucidata?
Immagine:

76,52 KB
7. questa ruggine?
Immagine:

107,93 KB
8. e questa?
Immagine:

99,9 KB
Immagine:

87,95 KB
Immagine:

68,14 KB
Immagine:

100,24 KB
Immagine:

99,01 KB
Immagine:

118,19 KB
9. ci sono alcuni pezzi di cui non sō l'origine qualcuno li riconosce?
Immagine:

88,74 KB
Immagine:

91,09 KB
e infine vi metto una foto della mia special e di quella di un amico che č passato a far due chiacchiere
Immagine:

84,23 KB

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 18:44:56  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
se vuoi una mano per il motore vengo a farlo io

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 18:45:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
il tuo amico č su netlog diaboliko? ,,c'č questa foto!

Perchč vorrei sottolineare....

..che il colore č TUTTO!!.

n/a
deleted

235 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 18:55:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

se vuoi una mano per il motore vengo a farlo io

per ora gli sto dando solo una pulita appena capisco cosa vuole fare mio padre (se tenerlo o cercare di scambiarlo) ti faccio sapere!
vespaislife ha scritto:

il tuo amico č su netlog diaboliko? ,,c'č questa foto!

si si č lui

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Cittā: Lavis

202 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 21:33:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
io ti consiglio di vendere il blocco et3, (il cilindro č et3 con testa polini)ci puoi guadagnare un bel po secondo me e poi ti ricompri il blocco v5a4m... se l accensione č quella elettronica dell et3 me la venderesti?

Non esiste Vespa migliore di una small

ET3 work in progress e Special 130 Polini

n/a
deleted

235 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 22:00:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
odo90 ha scritto:

io ti consiglio di vendere il blocco et3, (il cilindro č et3 con testa polini)ci puoi guadagnare un bel po secondo me e poi ti ricompri il blocco v5a4m... se l accensione č quella elettronica dell et3 me la venderesti?

mi sā proprio che l'accensione elettronica non c'č comunque qualcuno sā darmi qualche risposta riguardo alle mie domande?

n/a
deleted

235 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 21:50:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dai ragazzi non c'č nessuno che sā dirmi come levare tutta quella ruggine senza graffiare nulla?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever