Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - valutazione 50 special prima serie(messe foto)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 valutazione 50 special prima serie(messe foto)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 15:31:38  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
cavolo sembra bellanasello nero,manopole ad occhio giuste,e leve freno frizione a pallino piccolo una signora 50 primaserie




Torna all'inizio della Pagina

Phreno
Utente Senior

schiaccia


Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena


1252 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 18:11:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Le manopole non sembrano le sue..

La vespa e' bella ma non mi convince personalmente.

Però sono contento per greg per la sua nuova vespina!
Torna all'inizio della Pagina

greg
Utente Medio

boh2

Città: reggio emilia


244 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 18:26:48  Mostra Profilo Invia a greg un Messaggio Privato
cmq mi sn sbagliato a scrivere...l'ho comprata a 1700...

cmq Phreno se parli così male della vespa...mi sa tanto ke la scamierò per una PX

Torna all'inizio della Pagina

greg
Utente Medio

boh2

Città: reggio emilia


244 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 20:56:24  Mostra Profilo Invia a greg un Messaggio Privato
ecco altre foto..le manopole nn sn le originali xk le giuste nn le ha trovate..sn molto rare..sn a disegno esagonale cn logo piaggio...

la sella nn è messa benissimo e l'ha lasciata così proprio per accentuare l'originalità di qst vespa



Immagine:

42,54 KB

Immagine:

23,48 KB

Immagine:

32,66 KB

Torna all'inizio della Pagina

tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 23:19:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ma il tettuccio del fanale posteriore mi sembra nero...è giusto così?
Torna all'inizio della Pagina

vespaislife
Utente Senior

milause


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco


1789 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 03:25:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
bellissima greg...forse 1700 tantino ma sembra molto ben restaurata...cerca le manopole nere con logo esagonale e trama fine retata e sei apposto!

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 08:20:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
le manopole non sono le sue, ci vanno retate fine come vespa 50-N-L-R a faro tondo ma nere, non le troverai con logo ad esagono quindi o prive di logo o con logo P vecchi modelli, il perno leva è sui prima serie a taglio e tu lo hai a croce, il nasello , domando, è in plastica grigia o verniciato?

Stupenda la sella originale d'epoca leggermente vissuta, andrebbe scaldata con un Phon e tolta piano piano la copertina, reimbottita con un foglio di gommapiuma sagomato da 3 cm e rifoderata, dopo aver ovvio dato una bella mano di nero opaco al telaio!

I tappini grigi sui fori del ponte centrale si trovano in vendita da qualche mese 8prima erano introvabili....

a 1700 dai retta l'hai pagata più che bene!

Io direi vespa da 2000, se libretto originale, borsa ferri, uso e manutendo e perfettamente funzionante! magari iscritta FMI.

E' bella, molto bella.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 08:24:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Considera che quello è il prezzo di una simile Special in seconda o terza serie, la TUA è prima serie, questo ha un suo valore!

certo...son sempre troppo care e vorremo costassero pochi euro, ma la fatica e l'affidabilità e un lavoro ben fatto in fin dei conti a 2000 è quasi regalata!

Cosa costa rifarne una per bene, lo sanno in verità in pochi...

Sì, quel prezzo e questa vespa sono GIUSTI! Troppo GIUSTI!

E guarda che io "non" son di quei vespisti che vendono e fanno affari o un viziato che può permettersi ogni sfizio! Anzi,,,



OTTIMO ACQUISTO.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

greg
Utente Medio

boh2

Città: reggio emilia


244 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 13:32:12  Mostra Profilo Invia a greg un Messaggio Privato
nono..il nasello è giusto...nn è stato pitturato...grazie della spiegazione...

un altra cosa...ho letto ke su questa vespa in teoria ci dovrebbero essere 4 fori sotto il fanale posteriore....ke nn si sa a cosa servano ma si presume fosse necessario per il porta targa...è normale ke qua nn ci siano?

ahh!!!e nel caso riuscissi a trovare un contachilometri originale vecchio mi consigliate di metterlo o no?

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 13:58:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ottimo per il nasello.....


i 4 fori sono originali, venivano montati su tutti i modelli dal 68 al 71 VESPA 50R e Specail 1^ serie, era una variante della casa sui telai detti allungati di quel periodo, giustificata dal fatto che sui mercati esteri era obbligatoria la targa anche per i 50-ini, a riprova del fatto che i 4 fori siano una predisposizione per un portatarga, è il fatto che sono dell'esatta misura del portatarga originale in lamiera della 125 primavera e 90 normale e SS...i tappi che li turano sono INTROVABILI e di misura ridotta rispetto a quelli sul ponte centrale...ecco spiegato perchè molti nel restaurare li turano, se guardi sotto di certo noterai dei punti in saldatura a turare, molti li turano inoltre perchè pensano siano stati aggiunti, quasi un bene siano turati se non avevano i tappi originalI!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 14:18:23  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
molto, ma molto, ma molto bella!
sono pochissime, per non dire nulle, le cose che non vanno
ma a dir la verità non vanno solo per gli estremisti come me o Poeta!
è veramente molto bella!
complimenti e benvenuto!
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

monza
Utente Master

Barone


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


2958 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 14:33:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:


ma a dir la verità non vanno solo per gli estremisti come me o Poeta!


bè, meno male che ci siete anche voi....



Torna all'inizio della Pagina

monza
Utente Master

Barone


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


2958 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 14:35:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ma lo specchietto retrovisore???



Torna all'inizio della Pagina

greg
Utente Medio

boh2

Città: reggio emilia


244 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 20:06:46  Mostra Profilo Invia a greg un Messaggio Privato
lo specchietto ce l'ho..uno nuovo rettangolare(cm il faro)cromato...
cmq..

ragaa!!!!!ho anke le manopole originali!!!

Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 20:20:45  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
wow molto bella
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever