Autore |
Discussione  |
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 10:27:59
|
il grande classico con cui si va sempre sul sicuro  |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted
Città: Santarcangelo
23 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 12:55:53
|
sennò invece del polini un 102 dr come lo vedete? |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 13:11:02
|
a quel che dicono un po' meno performante ma più robusto e quindi affidabile |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted
23 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 13:46:19
|
non sò perchè io rimango dell'idea che se non è performante tanto vale rimanere al 75 cc che ho su adesso. un polini 102 usato a poco non riesco proprio a trovarlo. |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 13:49:57
|
benissimo...io ho pure questa configurazione e ti assicuro ke è MAGNIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
PS:CAMBIARE CUSCINETTI PARAOLI GUARNIZIONI BRONZINA ECC...
|

VESPA O MORTE  |
 |
|
n/a
deleted
23 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 14:11:59
|
il DR a sto punto lo escluderei anche perchè perdo un pò di potenza da quello che ho capito e io cerco quella... il polini nuovo costa piu di 100 euro... usato non si trova proprio xD? |
 |
|
n/a
deleted
23 Messaggi |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 14:38:15
|
ok il DR è un po' meno performante del polini ma del 102, mica lo puoi paragonare ad un 75!!! E' sempre un 102 di tutto rispetto e poi a quel che dicono ha un'ottima coppia quindi credo sia meno performante solo nel senso che prenderà un pochino meno giri! |
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted
23 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 14:40:30
|
ok grazie mille a tutti e scusate il disturbo ho deciso di andare sul 102 polini XD |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 15:26:27
|
cavolo ma tutti sto polini monta un pinasco comunque anche quel malossi è buono, è un po' più spinto del polini |
|
 |
|
n/a
deleted
23 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 15:49:57
|
sono già andato sul polini mi pare un buon compromesso dai :D
|
 |
|
n/a
deleted
23 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 18:17:01
|
allora con il 102 cosa dite se monto un bel carburatore da 24? cosa dite fà fatica o và bene? spreca molta broda? |
 |
|
Discussione  |
|