Autore |
Discussione  |
|
loris
Nuovo Utente
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Cittā: pordenone
24 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 21:14:51
|
ciao ragazzi ho un quesito da porgervi:ho un 125 px con gruppo termico 177 dr carburatore 20-20 originale,aumentati getti buco filtro marmitta scorpio,tutto ok,dopo 2000 km circa ho provato tirarla a 100 l ora(non avevo mai provato a tirarla prima in velocita le marce invece si)arriva,quando mi sono fermato il motore mi e rimasto al minimo alto,ho tolto la bandina ho regolato il minimo,niente come non esistesse,l ho spenta,lo rimessa in moto,come prima minimo alto,cosa mi puo essere successo?grazie a presto
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 22:47:02
|
Credo che il motore aspiri aria da qualche parte, oppure č il filo dell'acceleratore che non torna come si deve e non lascia chiudere per bene la ghigliottina del carburatore. |
 |
|
solopiaggio74
Utente Medio

Regione: Sicilia
Cittā: agira
141 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 18:12:13
|
ciao loris come dice ciccio puō essere il filo dell'accelleratore che no fa tornare inditro la ghigliottina!! Controlla se si sistema, se no io darei un'occhiata al paraolio lato volano che forse č partito e ti aspira aria!! Ciao!

Avespa č fimmina!
|
tonio |
 |
|
loris
Nuovo Utente
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Cittā: pordenone
24 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 20:28:27
|
grazie a tutti provero vedere prima la corda dell accelleratore poi il paraolio,ma mi sorge un dubbio devo aver tirato troppo "la manopola"pensando di tirare di piu....e si deve essere tirata la guaina rimanendo tirata...comunque grazie dei consigli |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Messina
Cittā: Messina
498 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 20:33:06
|
Ghigliottina che non chiude del tutto restando troppo aperta ....classico problema tranquillo  Controlla la tenzione del filo acceleratore verificando se vi e' quel minimo di gioco che deve esserci di regola  |
Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta) |
 |
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 21:01:21
|
ragazzi scusate la domanda stupidissima ma sono nuovissimo in motori large...ma il minimo si regola dalla vite che esce dalla scatula del carburo? finora nn ho fatto nessun intervento al px,apparte smontare le chiappe per lavarle bene. cmq grazie daniele,mi chiedeve se l'accelleratore dovesse avere un minimo di gioco(il mio pkakka lo aveva)perchč quello del px č tiratissimo,infattti sto molto scomodo nella guida |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
Discussione  |
|