Autore |
Discussione  |
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 07:51:30
|
Ciao Don sono contento che tu riesca ad acchiapparla Io avevo verificato e la vespa è in regola, non radiata!! Io ci andrei con i contanti in tasca, e massimo 800 €, ma non di più perchè poi, anche se non ha ruggine passante, ne ha tanta superficiale e quindi tocca smontare/sabbiare/verniciare, ricambi (sono quelli che ho detto sopra, vedrai che ci vanno tutti, oltre a trovare un carrozziere con due p... per raddrizzare la pancia sinistra), attese, rotture di palle.... Fagli presente che così è a rischio cannibalizzazione, furti ed è un peccato. Che comunque per lasciarla in strada deve pagare bollo ed assicurazione e gli levi una grana Insisti sul fatto che tu non sei uno speculatore, ma un appassionato che le vespe le restaura per sè!!! Fatti vedere bene il libretto ed il foglio complementare (non ha il CDP sicuro, se ce l'ha da 26 anni) e se la prendi poi ti dico come non fartelo ritirare Fatti anche aprire la pancia destra per controllare il numero di telaio e soprattutto se la ruggine non se lo è mangiato!! In bocca al lupo e fammi sapere!!!!!! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
don
Utente Medio
 

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 21:10:35
|
crepi.. anche secondo me 800 è il tetto massimo, spero di cavarmela con una cifra tra i 400 e i 600.. chissà.. sappi che ti devo offrire poi quel famoso caffè et3jeans, sia che la prendo che se non la prendo.. |
 |
|
don
Utente Medio
 

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 15:24:53
|
mi è venuta in mente una piccola curiosità.. è un P200E (confermato sia dalla visura che dal tizio), e ho letto in giro che le prime versioni del px avevano lo stesso impianto elettrico della 200 rally e quindi erano a 6v e a puntine.. ammetto di non intendermene molto di px ma la E sta per elettronica giusto? quindi anche se è dell'80 è già la generazione successiva ovvero con impianto a 12V e senza la puntine ma a centralina giusto (che immagino sia quella che si vede nelle foto di et3jeans)? non è una cosa esageratamente rilevante, giusto una curiosità.. |
 |
|
greg
Utente Medio
 

Città: reggio emilia
244 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 16:52:49
|
chissà da quanto tempo è in riserva!!
|
 |
 |
|
Krombacher
Utente Medio
 

237 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 10:54:01
|
@ don: non ricordo i volt ;-) però so di sicuro che il motore 200 (sia rally che PE/Px) ha sempre avuto l'accensione elettronica e MAI a puntine. |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
don
Utente Medio
 

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 20:43:09
|
grazie mille krombacher.. comunque alla fine il proprietario del px mi ha dato buca per oggi.. .. spero di non dover aspettare di nuovo fino a domenica prossima.. mi sa che lo tempesterò di telefonate in settimana per capire almeno se lo vuole vendere.. |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 16:46:15
|
non lo tempestare lascialo cuocere nel suo brodo se lo tempesti è solo un indice di gradimento per alzare il prezzo chiamalo mercoledì.... ripeto, lascialo cuocere! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
don
Utente Medio
 

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2009 : 16:25:07
|
ho fatto come mi avete consigliato.. l'ho chiamato ieri e gli ho spiegato i buoni sentimenti che animano il mio voler acquistare il suo px.. sembrava contento di sapere che lo compro per viaggiarci e rimetterlo a posto.. speriamo bene.. ha detto che si farà vivo nel fine settimana.. |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2009 : 20:55:27
|
hai fatto la cosa giusta
ora comincia l'attesa
i giorni che non passano col cellulare acceso
l'offerta è corretta i sentimenti che ti animano sono i migliori
un altro PX che potrebbe risorgere come una fenice che sogna solo un garage e qualche grado in più nelle notti di inverno
Deve essere tuo!!!! io prego per te! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
don
Utente Medio
 

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 22:53:08
|
piccolo aggiornamento.. il proprietario ad oggi non si è ancora fatto vedere.. ogni settimana promesse di incontrarci nel week end ma niente.. allora visto che fino adesso per scaramanzia avevo deciso di non dire nulla fino a quando non sarei stato realmente in possesso del mezzo e non ha funzionato, adesso provo ad iniziare a gioire in anticipo perchè domani mi ha dato appuntamento (per l'ennesima volta).. chissà magari funziona.. stupidaggini a parte.. domani dovrei seriamente riuscire a portarlo via.. e visto che i tempi si sono fatti lunghi, voi cosa consigliate? restauro il motore che tanto non ci vuole molto tempo e la carrozzeria me la tengo cosi fino all'inverno ma almeno me lo godo un po' questa primavera o lo porto direttamente in carrozzeria che visti i tempi me lo godrò la primavera prossima? tutto questo si può riassumere con: c'è qualcosa che si può compromettere seriamente ad utilizzare un telaio non proprio sano? |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 09:31:54
|
io avrei la pazienza dei santi e comincerei a smontare tutto tanto per darti un'idea, se come me lo fai a tempo perso un anno ci vuole tutto! ciao e in bocca al lupo! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bolzano
Città: Laives
89 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 11:18:45
|
E l'hai preso finalmente??? o quell tizio non si ha fatto vedere??? |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 12:02:29
|
aggiornamento per Don
sono passato da quelle parti un paio di giorni fa
qualcuno si è fregato la ruota anteriore!!!!
o il proprietario l'ha smontata per impedire furti o è cominciato il saccheggio!!!
che tristezza!!!! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
mercury
Utente Senior
   

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 18:15:55
|
noooooooooo!!!!!!!!!!!!!  speriamo di no!!! ma ke ci guadagnano a farla marcire all'aperto!!!???? 
lo stesso discorso del rally2oo a cui ero(sono interessato),il tizio mi liquidò dicendo di non volerla dare sono passati un paio di mesi e la vespa è sempre lì,mai degnata di un'attenzione,solo con piu polvere e carrozzeria opacizzata!!!  non credo ke l'accende,la vespa non è stata spostata di 1mm,anzi mai toccata!!!!   io saprei come coccolarla      presto un nuovo tentativo sarà fatto!!   ............rally200 '72................................. |
 |
|
Luca125e
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 18:47:59
|
ho visto le foto, per rimetterla in sesto ci vogliono parecchi soldi e tanta pazienza 
quello che mi chiedo perchè il proprietario la lascia abbandonata a se stessa in una grande città...mi stupisco che sia ancora lì...
certe volte la gente non capisce proprio un c...o!!!  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
Discussione  |
|