Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - a proposito di PX - aggiornamento con foto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 a proposito di PX - aggiornamento con foto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 08:36:43  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Mi sono accorto che relativamente vicino a casa mia staziona (in zona palazzo dello sport), per non dire giace, un PX (non ho ancora fatto caso alla cilindrata) azzurro metallizzato con parabrezza targato Ferrara
Ovviamente targa originale.
Non è un arcobaleno, è un PX o PXE
Le condizioni sembrano relativamente buone, per un mezzo che sta all'aperto da un sacco.
A me non interessa perchè di PX ne ho già uno che tra poco, come si sa, uscirà dal restauro, ma se a qualcuno della zona di Bologna e dintorni dovesse interessare, la prox settimana provvedo a postare foto, e ad inviare in MP il numero di targa, poi ovviamente vi arrangiate a trovare il tizio e a portare avanti la trattativa.

Ora che ci penso, stesso discorso in zona Bolognina per un PX150E Arcobaleno rosso targato Salerno.

Fatemi sapere, altrimenti non mi do la pena. ciao

p.s..... mai trovarli con targa Bologna?

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 22:57:42  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Io non riesco a trovare un bel niente e tu ti lamenti? Ne hai trovato persino uno targato Salerno a Bologna e ti lamenti?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 23:16:59  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
A trovare si trovano è che poi non li vendono.......

la mia vespa:le ali della libertà

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 09:36:20  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
io non ho mai trovato nulla !

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 18:31:05  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Senza cercarli ho anzi avrei trovato un'arcobaleno 125, un p125x, e un px america.
La GL purtroppo m'è sgusciata di mano....

la mia vespa:le ali della libertà

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

8255 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 11:50:09  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
allora ragazzi, posto alcune foto del PX che è abbandonato a Bologna.

Ritengo sia un P200E in quanto, come si può vedere in una delle ultime foto, presa da sotto la pancia sinistra, si vede la centralina elettronica,
ed avendo le pance chiuse con i ganci esterni (è un miracolo che non se le siano fregate non avendo i lucchetti), dubito sia di cilindrata inferiore.

Confermo, dalla verifica dell'esistenza della targa, la Sevim ne conferma l'iscrizione al PRA e risulta essere un 200!!!

ecco le foto.

se qualcuno fosse interessato, dal momento che come minimo sono due mesi che non si muove da lì, posso fornire in MP il numero di targa.

Ciao.

Immagine:

102,9 KB

Immagine:

87,41 KB

Immagine:

76,24 KB

Immagine:

75,98 KB

Immagine:

77,44 KB

Immagine:

83,82 KB

Immagine:

70,94 KB

Immagine:

69,94 KB

Immagine:

36,82 KB

Immagine:

43,61 KB

Immagine:

106,39 KB

Immagine:

46,11 KB

Come vedete, ci sono moltissimi lavori da fare, anzi occorre smontare,sabbiare,stuccare,verniciare,cambiare un sacco di roba, ma non si può lasciarlo abbandonato lì
Se non fosse che di PX ne ho già uno, mi ci butterei

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:

Immagine:

6 KB

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 12:06:31  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Non vorrei che le tue ottime indicazioni di dove reperire la Vespa non inducano in tentazione (passare con un furgone)qualche "biricchino" che bazzica sui forum.

Non certo gli aficionados, ma su sti benedetti forum non si sà mai chi ci mette il naso.

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 12:31:29  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
C'è da dar ragione a taxidiver, è meglio evitare di segnalare così precisamente la zona!
Ma et3 perchè non ti attivi per salvarlo?

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 12:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' una 200.

pugnodidadi

n/a
deleted

Bambina

Prov.: Verona
Città: Lugagnano

1 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 14:36:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è chiaro che non si può lasciare un PX in queste condizioni...ma chiunque decida di avanzare offerte tenga conto che servirà una bella sommetta per rimetterlo in strada...

La mia (PX125 E) entra dal carrozziere la settimana prossima per tirare sù e verniciare l'unica ammaccatura che ha (pancia sx).
Il butel della carrozzeria, che dicono sia un prodigio, ha chiesto la bella cifra di 150 bigliettoni...
Vedremo...

La Vespa è la prova che Dio ci vuole bene...

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

8255 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 15:13:06  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
bella sommetta....

esperienza diretta per un PX125E...

smontaggo: fatto da solo (8 ore...)

ricambi:
ammortizzatore anteriore
ammortizzatore posteriore
treccia elettrica
sella
Serratura per sella
Ganasce freni
Trasmissione contaKm
Soffietto raccordo immissione
Coppia scarpe per cavalletto
Tubetti x cofani
Kit guarnizioni scatola filtro aria
Set chiavi x candela
Protezione leva accensione
Set guarnizioni revisione motore
Bordoscudo in alluminio
Set Paraolio
Marmitta
Commutatore a chiave
Pneumatici Michelin S83 3.50-10
Camera d'aria
Totale € 396,00

sabbiatura + verniciatura + rimontaggio: € 900,00

apertura motore, sostituzione cuscinetti, paraoli,crociera: € 200,00

e così siamo già a 1500

mancano ancora alcune amenità... bordoscudo, guarnizioni pance e bauletto, manopole e qualcosa di imprevisto
diciamo che saranno almeno 150 €....
Poi l'acquisto del rudere, che almeno era in regola, non radiato e bolli pagati... 600

quindi il tutto termina a non meno di 2200/2300 €...

non aggiungo altro!

Il mio vespaio:

Immagine:

6 KB

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 15:59:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
davvero caro!!!!!
al mio paese per sabbiatura+verniciatura+rimontaggio
chiedono sui 500 euro.
mentre per il resto poco meno di quello che hai scritto.

n/a
deleted

Prov.: Ferrara

369 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 17:40:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è carino!!concordo con taxidriver x quanto riguarda le indicazioni..kmq ti ho mandato un mp visto che mi interessa!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 10:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ripeto....

è una 200!

Il resto son kiakkiere.

pugnodidadi

don
Utente Medio

don

421 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 00:18:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
ce l'ho fatta.. domenica ho un appuntamento con il proprietario del mezzo.. è la mia prima contrattazione di questo tipo.. le altre 2 vespe le ho portate a casa una gratis e una quasi gratis .. consigli? se riesco a convincerlo a venderla (era un po' restio visto che ce lo ha da 26 anni, però dal breve colloquio telefonico che abbiamo avuto mi è sembrato che una possibilità ci fosse) quanto gli offro? voi quanto lo valutate? tenete conto che la vernice sotto tutta quello sporco è messa piuttosto bene.. è veramente sporco lurido ma non ha praticamente ruggine (non sono riuscito a controllare bene soto ma sotto il tappetino non ho visto ruggine passante).. come documenti dovrebbe essere a posto.. 400? 500? molto di più?

don
Utente Medio

don

421 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 00:19:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
ah dimenticavo.. è funzionante.. ha detto che occasionalmente va e lo accende.. ultima volta non più di un mese fa..
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever