Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quale adesivo?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Quale adesivo?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

GtR
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Ascoli Piceno

26 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 19:08:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Spero di non aver sbagliato sezione, sto in questo momento ordinando alcune cose tra cui l'adesivo rodaggio per la mia gtr, purtroppo tra ebay, vespa tecnica e tutti gli shop online non ho ancora capito quale sia quello giusto.

Ci sono 2 adesivi rodaggio al 2% 4m mi pare, uno con la scritta prescrizioni importanti e uno, montato da Iskandar con la scritta Rodaggio più grande. E'lui per caso quello giusto?

Su una sprint va lo stesso?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 09:48:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quello di ISKANDAR è giusto....mi pare ci sia scritto sopra AVVERTENZE, l'altro monta invece sulla GL e sulle VBB è di dimensioni più grandi e riporta la dicitura 2000Km rodaggio, fino al 64.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 09:55:25  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
scusate se mi intrometto
l'adesivo rodaggio va messo sul 50 anno 64 ??
se si quale ??
grazie

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

n/a
deleted

GtR

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Ascoli Piceno

26 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 17:40:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dovrebbe essere questo quindi

Perchè, saranno inezie, ma se ne trovano varianti diverse, spesso la giustificazione del testo è diversa, centrato invece che a sinistra come per Iskandar e non c'è il riquadro del testo finale diviso in tre colonne

Mi comfermate che per sprint è sempre lui?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever