Autore |
Discussione  |
|
radford
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
142 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 21:27:18
|
ciao ciao allora la storia č questa. un mio amico ha un vespa 1 serie px 150 ferma da un po l abbimo accesa ma nn partiva (normalitā) si era scoperto che nel carburatore c'era lo schifo a questo punto l ho smontato ,messo a mollo nella benzina per una notte ripulito tutto cambiato i getti e guarnizioni . rimontato il tutto ecco qui il problema preaticamente se togliamo l aria la vespa si spegne...... se acceleriamo la vespa sembra quasi affogare e si spegne ...cosa sarā???????????????
|
|
Alessio
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Cittā: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 21:58:07
|
Cioč parte con l'aria e tiene il minimo, poi se togli l'aria oppure se accelleri con l'aria aperta si spegne, giusto? Quindi funziona bene ma solo al minimo ma con l'aria tirata.
Sembrerebbe carburazione molto magra, o si deve regolare per bene la vite miscela oppure č rimasto dello sporco nei circuiti del carbu o nei getti.
Ma le viti sono serrate come prescritto e le guarmizioni sono tutte nuove? |
 |
|
radford
Utente Medio

142 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 00:15:00
|
le guarnizioni sono tutte nuove
|
 |
|
radford
Utente Medio

142 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 00:16:12
|
le guarnizioni sono tutte nuove
|
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 09:21:00
|
Pulire i getti con filo di metallo nei fori, , svuotare serbatoio, pulire rubinetto, rimontARE. |
pugnodidadi |
 |
|
radford
Utente Medio

142 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 17:51:48
|
ho fatto tutto cio ma oggi mi sono accorto che il getto di massimo(quello diviso in tre) e quello piu piccolo sono completamenti asciutti ....č normale????? |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Cittā: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 18:08:20
|
Mi sā che hai qualche canale di passaggio benzina otturato, metti a nudo il carburatore (leva getti e viteria varia) metti a bagno in diluente (via tutte le guarnizioni) o benzina e soffia tutti i passaggi con pistola ad aria compressa |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
solopiaggio74
Utente Medio

Regione: Sicilia
Cittā: agira
141 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 18:27:22
|
Pulisci la vaschetta dove c'č il galleggiante sparando aria nel foro in basso (quello che porta bezina al Max)!!
A vespa č fimmina!1  |
tonio |
 |
|
|
Discussione  |
|