Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - omologazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 omologazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cicciopx
Utente Medio

monella

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

403 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 16:59:23  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
ciao a tutti ragazzi.....ho intenzione di acquistare un px o pe 200 e farlo supertuning secondo voi sarà poi possibile omologare le modifiche a motore e carrozzeria?........un mio vicino che ha un wraangler tutto modificato ha anche cambiato il motore mettendo un 4.2.(se non erro) è riuscito a farla omologaresarà possibile con la vespa?

visitate il nostro blog vespistico....:-)

http://frateci08.spaces.live.com/

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 18:47:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
certo! di solito in motorizzazione vanno matti per queste cose

di certo stapperanno una boccia di ottimo chianti

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Torna all'inizio della Pagina

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 19:06:47  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Vorrei sbagliarmi, ma mi sà che a Reggio Calabria le forze dell' Ordine abbiano altri problemi che rompere le pa@@e per un tuning a un PX.

Scordati in ogni caso di far passare qualcosa in Motorizzazione.

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

cicciopx
Utente Medio

monella

403 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 19:13:16  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
e secondo voi come avrà fatto sto tizio a montare un 4.2 su un wrangler che montava un 2.5 e montare ruote maggiorate e sospensioni rialzate e avere l'omologazione?
cioè anche a reggio calabria se passi con questa ti fermano

Immagine:

213,7 KB

e ti fanno i complimenti però

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 19:35:30  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Perchè il 4.2 sul Wrangler dovrebbe essere previsto e se la Chrysler gli ha rilasciato una fiche di omologazione che gli permette di montare quel tipo di motore e quel tipo di gomme la motorizzazione si adegua.

Dubito che la Piaggio ti rilasci una fiche del genere per un PX.

Al limite ....... accellera !!!!!!!!

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

cicciopx
Utente Medio

monella

403 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 19:54:23  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
facciamo finta che il motore è originale se rimpiccolisco lo scudo lasciando le freccie e gli taglio il culo come quella della foto e cambio lo stop?

n/a
deleted

...manca...

1247 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 15:38:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma non puoi fare sti lavori DOPO il collaudo?

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 17:43:51  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ma scherzi?

cicciopx
Utente Medio

monella

403 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 18:08:26  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
si che posso farli,ma non vglio che le guardie mi rompono il caxxo con tutti gli annesi poi

n/a
deleted

...manca...

1247 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 18:55:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma ci vuoi spiegare perchè devi fare il collaudo?
le devi reimmatricolare?

cicciopx
Utente Medio

monella

403 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 19:22:59  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
no il collaudo.l'omologazione delle modifiche..........apparte che ancora lo devo trovare un 200

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 20:44:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
ma perche' devi rovinare una vespa? per di piu' un 200??

non farlo!

cicciopx
Utente Medio

monella

403 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 21:13:04  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
ma perchè non ho niente da fare,e sfantasio...........poi è un px,fosse stata una rally,o un gt,gl ecc ecc tutto originale.....

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 17:39:17  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
stevo91 ha scritto:

non farlo!

ahhhh, che palle!!!...voi puristi siete sempre gli stessi!!! ma se a noi piace così(tuned) la vespa perchè non ci lasciate fare??? io non mi sognerei mai di criticare Poeta e affini per la sua visione del vespismo, ma è un universo vasto e variegato...vai Ciccio, se te la fai come quella della foto per un anno hai tutte le iscrizioni ai raids gratis!!! parola mia!!!(ma guarda che costicchia farla come quella...solo i fournales ant. costano 250 euro...).

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

cicciopx
Utente Medio

monella

403 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 18:06:14  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
nonvabbe non prorio così...magari inizio piano piano con la carrozza e poi via dicendo..gia me la vedo verniciata come ho gia in mente di fare ma non dico nulla perchè se non la faccio io no la fa nessuno in quel modo.non voglio cloni..........mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 18:40:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
luca chisesi ha scritto:

stevo91 ha scritto:

non farlo!

ahhhh, che palle!!!...voi puristi siete sempre gli stessi!!! ma se a noi piace così(tuned) la vespa perchè non ci lasciate fare??? io non mi sognerei mai di criticare Poeta e affini per la sua visione del vespismo, ma è un universo vasto e variegato...vai Ciccio, se te la fai come quella della foto per un anno hai tutte le iscrizioni ai raids gratis!!! parola mia!!!(ma guarda che costicchia farla come quella...solo i fournales ant. costano 250 euro...).

ci sono delle personalizzazioni meno invasive! non mi sembra il caso di modificare in modo cosi' aggressivo un PE...poi di motore si puo' far quel che si vuole, ma il telaio uno solo e'...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever