Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Il mio PK 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Galleria fotografica
 Il mio PK 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 16:54:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo me nn è un hp!
ci fu,difatti,una versione di 50 n che era quasi uguale alla hp,identica che differiva per pochissime cose...
(vedi la n di umberto)

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 17:04:23  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
la N ha il bauletto anteriore come la PK XL, così come il cuolino sempre uguale alla PK XL. Quelli diu david66 sono di un HP.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia

3998 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 17:28:10  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
No è una V!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 19:51:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
N 1989-1990 O AL MAX V!
cmq sveliamo l'arcano con il numero di telaio.

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 20:34:48  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
quando grandeveget...o è una V o HP...N no di sicuro!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 10:25:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' una V....

sono sempre ANTIPATICO è vero!

Scusami....è messa bene e vespa al 100%, motorazzo e ritocchi basteranno, consigli sella lunga tipo 125 stesso anno.

pugnodidadi

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 16:21:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Una PK N (V5X5T) non è di sicuro, infatti la N ha il manubrio e il bauletto anteriore come la PK XL o la Rush. Se ha la pedalina di avviamento e le scritte del tachimetro di colore giallo è una HP (3 o 4 marce) altrimenti è la classica V a tre marce. Credo che però poeta abbia ragione: si tratta di una V (due indizi mi fanno propendere a ciò: 1)la targhetta laterale sulla pancia lato ruota di scorta con scritta Vespa50 e non VespaHP, 2) leve freno e frizione in plastica e non in alluminio).

Comunque, non è messa tanto male, a meno che non ci sia della ruggine sulla pedana sotto i tappetini in plastica. Questo è il punto più maledetto della vespa ed in particolare proprio di questi modelli per via dei tappetini di plastica. Infatti, a differenza dei listelli montati sulle vespe precedenti che lasciavano libera la pedana, questi tappetini non consentono l'evaporazione repentina dell'umidità che si forma sulla pedana stessa la quale inizia a corrodersi ...
Altra cosa: la sella non è di quel modello (mi sembra sia di una PK XL) è monoposto e , a mio parere, "stona" per via del fatto che non segue la linea curva della coda. In ultimo le scarpette del cavalletto.... quanto son brutte bucate e sollevate, conferiscono alla vespa un'aria trasandata!

In bocca al lupo se decidi di restaurarla!
PS di che colore intendi farla?

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!

beppe71
Utente Attivo

Senna

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno

519 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 19:55:53  Mostra Profilo Invia a beppe71 un Messaggio Privato
E' bella....
Ha il cambio e la frizione?
Ha il freno a pedale?
Ha la linea inconfondibile?

Allora
è una VESPA a tutti gli effetti e non una robaccia da bruciare!!!!

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 19:58:42  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
STRAQUOTO
beppe71 ha scritto:

E' bella....
Ha il cambio e la frizione?
Ha il freno a pedale?
Ha la linea inconfondibile?

Allora
è una VESPA a tutti gli effetti e non una robaccia da bruciare!!!!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 20:14:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi giocherei tutto che nn è una hp!
v o n!
VOGLIAMO IL NUMERO DI TELAIO!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:26:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
o è una N del '90 oppure una V...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:32:03  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
V...Guardare le manopole e lo specchio.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 23:07:05  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
secondo me è un gs

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 23:18:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ginomcsw ha scritto:

Una PK N (V5X5T) non è di sicuro, infatti la N ha il manubrio e il bauletto anteriore come la PK XL o la Rush. Se ha la pedalina di avviamento e le scritte del tachimetro di colore giallo è una HP (3 o 4 marce) altrimenti è la classica V a tre marce. Credo che però poeta abbia ragione: si tratta di una V (due indizi mi fanno propendere a ciò: 1)la targhetta laterale sulla pancia lato ruota di scorta con scritta Vespa50 e non VespaHP, 2) leve freno e frizione in plastica e non in alluminio).

Comunque, non è messa tanto male, a meno che non ci sia della ruggine sulla pedana sotto i tappetini in plastica. Questo è il punto più maledetto della vespa ed in particolare proprio di questi modelli per via dei tappetini di plastica. Infatti, a differenza dei listelli montati sulle vespe precedenti che lasciavano libera la pedana, questi tappetini non consentono l'evaporazione repentina dell'umidità che si forma sulla pedana stessa la quale inizia a corrodersi ...
Altra cosa: la sella non è di quel modello (mi sembra sia di una PK XL) è monoposto e , a mio parere, "stona" per via del fatto che non segue la linea curva della coda. In ultimo le scarpette del cavalletto.... quanto son brutte bucate e sollevate, conferiscono alla vespa un'aria trasandata!

In bocca al lupo se decidi di restaurarla!
PS di che colore intendi farla?

errore! nessuna HP ha mai avuto la scritta sulla fiancata VespaHP!!!!!
Sempre e soltanto Vespa50...

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 21:51:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

secondo me è un gs
azz

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever