Autore |
Discussione  |
beppe71
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno
519 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 16:52:31
|
Innanzi tutto chiedo scusa perchè magari non è la sezione giusta.... però volevo soltanto ringraziare (in ordine di conoscenza)
Carlo75,Samuele,Thomas,Lorenzo e suo papà,,Paolo(i loro veri nomi),Maxt5,Bomba per le chiacchere insieme.
Un grazie particolare a Yuri per tutto quanto (mandi Furlàn a presto).
E' stato un vero piacere conoscervi, GRAZIE!
|
|
vespaislife
Utente Senior

Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 17:48:50
|
Be ne approfitto per metter su qualche fotarella... non ho foto del gruppo!...incredibile... Presenti: Wyatt87, Beppe71, Carlo75, Yuri76, Vespaislife, Maxt5, Hillidan, Bomba 82, Phreno
Gente tanta, non è un posto per veri "affari" ma c'è veramente di tutto ..anche i ladri ( hanno tentato di vendere a phreno una guarnizione bianca per il clacson della sua r che in realtà era una GUARNIZIONE PER LA MOKA )..comunque è stata una giornata particolare...
Stand di MAURO p4scoli ( è quel signore in primo piano ) e sotto qualche rara marmittina ...
Immagine:
 26,72 KB
Immagine:
 32,6 KB
ED ORA.....GLI INTERESSI DI PHRENO !!!.... 
Immagine:
 31,68 KB
Immagine:
 43,46 KB
L'uso CORRETTO di un plasticone !
Immagine:
 31,02 KB
Per concludere: ANEDDOTO: hillidan e vespaislife restano in panne con la macchina ( batteria a terra ) e si fanno venire a soccorrere da un amico ( dopo 130 telefonate a yuri e Max , parecchi inutili tentativi di accensioni a spinta e infinite espressioni blasfeme ) con i cavi.... morale: usciamo a una mezza arriviamo a casa alle 5 e passa......LA SOLITA SFIGA
(io disperato)
Immagine:
 26,73 KB
GRAZIE A TE BEPPE E A TUTTI !!!  |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 18:25:52
|
a ma allora eravate voi quelli che spingevano l'auto  |
|
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 18:33:06
|
| ACvespaDC ha scritto:
a ma allora eravate voi quelli che spingevano l'auto 
|
ahahahahahhaha si si!!!  |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 18:56:56
|
ahahahah  |
 |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 19:41:01
|
...senti.....qui ci sono i tuoi cavi!!!! TE LI HO COMPRATI APPOSTA!!!! DOPO APPOSTAMENTI, MINACCE DI SUICIDIO E 75 GIRI PER IL MERCATINO DI NOVEGRO!!!!!!!! (uè pirlett@ qui si vendono scooter, che ca@@o cerchi i cavi, eh?!? Ma vai a ranare)
MA COME!! IO A FARMI IL C..O PER CERCARTI I CAVI E TU!!!!! TRANQUILLAMENTE SPAPARANZATO IN MACCHINA!!!!!!     
E QUANDO LI TROVO E TI CHIAMO!!! MI DICI "no grazie è arrivato il mio papà"!!!! Ma non si fa così!!!!           
Dai.... lo sai che sto scherzando        ...giusto per cercare di farti sbollire la rabbia       
Mi spiace che sia finita così una simpatica giornata..... sembrava di giocare a nascondino!!
  ..ma dove sono.....e gli altri?...aspetta si sono fermati!! Troppo forte!
E' stato un piacere conoscere altri utenti del forum......matti e simpatici!! Grazie a tutti per la bella giornata!!!! |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 19:57:31
|
E' stata una gran bella giornata... eh già già...
Purtroppo tutti avevamo compere da fare, e carcare quello che serviva muovendoci in un gruppo così grande era impossibile.
Avrebbe fatto piacere a tutti penso fermarsi anche tutto il giorno a chiacchierare e scherzare, ma non c'è n'era proprio il tempo.
Ci sarà in futuro il tempo e l'occasione per farlo...
Grazie Beppe, non servono ringraziamenti, è stato un piacere.
Ed è stato un vero piacere conoscervi tutti, veramente.
Ciao Ragazzi, a presto e alla prossima!!!  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 21:24:55
|
anche se io vi ho incontrato x poco tempo causa "impegni di gambe sotto il tavolo" è stato anche x me un grande piacere conoscervi...    |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 21:31:11
|
idem per me! sono riuscito a prendere tutto     Mi ha fatto molto piacere conoscervi ragazzi, speriamo che non sia l'ultima volta che ci vediamo! Mi spiace solamente per il pacco che stavo involontariamente per tirare a paolo  ... meno male che si è accorto subito del danno e si è risolta la faccenda... non sto a spiegare tutta la faccenda perchè è lunga ma paolo capirà ... scusa ancora e cercherò di rimediare  Ciao a tutti e speriamo di rivederci presto    |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pavia
235 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 21:48:03
|
ragazzi c'ero anch'io! è stato mooolto bello! comprato praticamente nulla però almeno ho conosciuto di persona Lorenzo e suo padre, Paolo e Yuri, mi dispiace per gli altri che c'erano e non ho incontrato cmq la prossima volta propongo di organizzarsi in qualche modo, anche se la caccia a lorenzo è stata molto divertente soprattutto quando eravamo davanti a 2 camion diversi ma con la stessa scritta e al telefono: io sono davanti ad un camion con scritto luciano - si si anch'io aspetta che non ti vedo però - non ti vedo neanch'io! - ma ce ne saranno mica 2 di sti camion?! spero davvero alla prossima!!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 22:07:32
|
dai su metto anche le due foto scandalose che abbiamo fatto oggi  l'unico che è venuto con una faccia umana è yuri, senza offesa per gli altri   ... colpa del sole 
Immagine:
 338,41 KB
Immagine:
 340,33 KB
babba bia ... terribili    in ordine Diaboliko - Wyatt87 - Phreno - Beppe71 - Carlo 75 - Yuri76
mi spiace non aver fatto la foto con tutti gli altri ma come diceva prima yuri dovevamo andare ognuno per i fatti suoi...  |
 |
 |
|
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 22:54:34
|
madonna che brutta faccia che ho...
l'avevo detto ragazzi di non fare le foto con il sole sparato in faccia!!!
comunque mi ha fatto molto piacere conoscervi a tutti mi spiace solo di esserci stato per poco! nemmeno il tempo di scambiare un paninazzo! volevo fare una foto con p4scoli ma vabbè :D
comunque Lorenzo te lo ripendo per la ventesima volta non ti preoccupare!!
Alla prossima ragazzi!
|
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 23:53:26
|
Mama mia che rabbia, io sono arrivato li verso le 15:30, ma phreno era gia andato via, degli altri non avevo il numero! ho girato un po cercando facce note ma ( chissa perche ) non ho trovato nessuno, cmq bella la fiera, troppi ladri, ma bella. ho comprato un po di adesivi e qualche guarnizione! alla prossima, vedro di incontrarvi.
|
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 08:26:01
|
| Wyatt87 ha scritto:
dai su metto anche le due foto scandalose che abbiamo fatto oggi  l'unico che è venuto con una faccia umana è yuri, senza offesa per gli altri   ... colpa del sole 
Immagine:
 338,41 KB
Immagine:
 340,33 KB
babba bia ... terribili    in ordine Diaboliko - Wyatt87 - Phreno - Beppe71 - Carlo 75 - Yuri76
mi spiace non aver fatto la foto con tutti gli altri ma come diceva prima yuri dovevamo andare ognuno per i fatti suoi... 
|
Sarò anche l'unico con la faccia umana, ma stando così contro il sole, ho ancora le vamapate negli occhi, come se avessi saldato tutto il giorno senza maschera!!!    |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pavia
235 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 13:40:57
|
phreno ma io e te che guardavamo?  |
 |
|
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 14:07:13
|
una bella ragazza che passava da quella parte!
ovvio!!! |
 |
|
Discussione  |
|