Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Inizio restauro vespa px 150E
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Inizio restauro vespa px 150E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

n/a
deleted

mia vespa 50 N 1968

Prov.: Messina
Città: Messina

498 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 19:42:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
valepx12581 ha scritto:

senti ma per i fili frizione accelleratore marcie..come hai fatto?è stato facile dopo rimeterli al motore??io avrei intenzione di verniciare la mia vespa px....le uniche cose che mi preoccupano sono i fili e i listelli pedana.

La sostituzione delle guaine comprese di fili nuovi non e' affatto difficile....certo per chi ha un po di dimestichezza con la meccanica e' semplicissimo
ti consiglio di sostituirli uno alla volta usando le vecchie guaine come guida sulle quali aggancerai le nuove
Inizia cosi' e vedrai che sara' semplice.
Ciao

Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mia vespa 50 N 1968

Prov.: Messina
Città: Messina

498 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 19:53:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Per quanto riguarda la sostituzione dei listelli pedana dovrai munirti di trapano e di rivettatrice!
devi trapanare con una punta per ferro da 3mm sul rivetto(dopo aver sfilato le parti in gomma) in modo tale che venga via facilmente ,dopo di che se hai intenzione di acquistare i listelli nuovi basta rivettarli con rivetti da 3,5mm
Se invece vuoi restaurare quelli vecchi allora la cosa diventa un po' piu' seccante.....niente di difficile comunque!!!
devi carteggiare semplicemente con carta abrasiva da 600 ed acqua i listelli d'alluminio e se vuoi dopo puoi anche dare una verniciata con bomboletta color alluminio.
P.S.(Ricorda che ai capi dei listelli vi sono dei terminali in plastica fissati con i rivetti ,quindi prima di tutto devi togliere i rivetti cosi' da poter togliere il tutto e sfilare le striscie in gomma,tolte le striscie vedrai i punti dove dovrai trapanare)

Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta)

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 23:37:41  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ottimo lavoro!

la mia vespa:le ali della libertà

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 23:38:55  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
io la sella per Lola (px dell'87) l'ho pagata 80€, in tutto uguale all'originale!

la mia vespa:le ali della libertà
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever