Autore |
Discussione  |
|
radford
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
142 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 18:45:21
|
inanzi tutto volevo ringraziare a tutti coloro che mi hanno risposto alle domande precedenti....(mi avete risolto grandi problemi) però mi serve un ultima risposta ai miei grandi dilemmi...
allora io sto per comprare il kit freno a disco della grimeca... per nn so quale aquistare se quello con "tamburo" da 16mm o da 20mm...
io dove doveri misurare nella parte numero uno o due??? per sapere correttamente la misura.....
Immagine:
 6,46 KB
io ho un px del 83 prima serie ...ma il vechio proprietario mi disse di ave cmbiato la forcella presa da un altra vespa che nn si ricorda che tipo era...
grazzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeee a tutti
|
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 20:16:09
|
Vai per la grimeca,fidati,il disco è nettamente più sicuro e ti faccio un paragone tra t5 a tamburo e px a disco,se invece vuoi fare un restauro restauro ti prendi il tamburo |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 20:47:02
|
Leva il mozzo e misura il perno ruota, la misura 2
Comunque si riconosce a vista, la 16 ha il copribiscotto più piccolo e il braccio della forcella (dal biscotto in sù) più esile. |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
radford
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
142 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 21:09:04
|
copri biscotto??? questa è la mia forcella che tipo è?????
Immagine:
 69,38 KB |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 23:23:17
|
| radford ha scritto:
copri biscotto??? questa è la mia forcella che tipo è?????
Immagine:
 69,38 KB
|
Tu hai un copribiscotto da Arcobaleno ma lo stelo fino e quindi mi puzza di perno 16, comunque togli il mozzo e misuralo. Se trovi un dado a ribattere...... Vedi come è diverso il mio copribiscotto ? Ed anche lo stelo della forcella è più fino di una Arcobaleno Perno 16 [URL=http://vespaforever.net?] [/URL] Perno 20 [URL=http://vespaforever.net?] [/URL]
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
Discussione  |
|