Autore |
Discussione  |
|
vespozza
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittā: Bienno
419 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 22:26:21
|
Ciao a tutti.....vi ringrazio in anticipo......o cercato ma nn ho trovato valide risposte mi sto accingendo a restaurare i cavi e le guaine della mia 50 special e ho le idee un pō confuse riguardo a cio che devo comprare... gurdando questa foto mi sorgono dei dubbi le guaine acceleratore e quelle del cambio sono uguali?vero?che spessore hanno?5mm?e quelladel freno posteriore? servono quei quei capi guaine cerchiati in foto? che misura hanno i vari palllini?
Immagine:
 28,46 KB
|
Immagine:
 12,17 KB
e ricordate: nā roba le parti n'ltrā lč ria
|
|
MaxT5
Utente Master

Prov.: Cremona
Cittā: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 12:18:10
|
Le guaine sono tutte uguali, se vuoi fare il pignolo cambia solo il colore. Consiglio, portale con te come campione, per essere sicuri della lunghezza, vai da un autoricambi e il gioco č fatto. Fatti dare anche i capicorda. |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
vespozza
Utente Medio

419 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 21:44:33
|
grazie maxt5,ma non sai dirmi un pō di misure??? Sto facendola revisione della forcella e sugli esplosi appaiono 2 rondelle che io sulla mia non ho trovato sono le numero trenta dell'esploso secondo voi a cosa servono?
Immagine:
 61,86 KB |
Immagine:
 12,17 KB
|
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 11:06:22
|
Non sono rondelle, ma bensi Oring.
Tu non li hai trovati perchč probabilmente si erano distrutti.
Le misure non le sō di preciso, io ero andato con la forcella dal ricambista e li ho acquistati... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
vespozza
Utente Medio

419 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 16:23:00
|
azzz....ho capito....il mio pā fa l'idraulico quindi no problem.... Grazie yuri... |
Immagine:
 12,17 KB
|
 |
|
vespozza
Utente Medio

419 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 11:33:26
|
Un'altro problema...... Io ho una vespa 50 special 4M su cui era montato un manubrio ET3(a chi servisse č in ottime condizioni),in seguito ho trovato un manubrio special 3M pensando che andasse bene e invece leggendo un vecchio post di poeta ho scoperto che esistono 2 versioni di cui i pezzi non sono combinabili tra loro...ora vi chiedo cosa devo prendere per far si che il mio manubrio vada bene con le 4M... PS possiedo giā il tubo del cambio 3 marce purtroppo giā verniciato,tutto il resto manca(forchetta guaine,tubo gas,fanale) |
Immagine:
 12,17 KB
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 20:44:28