Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Modena
Città: San Felice Sul Panaro
4 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 16:57:24
|
Ciao a tutti
Mi sono iscritto a questo forum perchè mi è capitata una grossa occasione negli ultimi giorni: poter acquistare per pochissimi € una Vespa 150 Sprint Veloce.
Io vorrei comprarla per potermela restaurare: il mio problema è che sono un assoluto neofita della cosa e a parte la mia grande passione per la meccanica non conosco nulla del mondo Vespe d'epoca, moto storiche e tutto il resto.
Sicuramente in questo forum ci saranno le informazioni che cerco, ma per uno come me che in vita sua non è mai entrato in contatto con questo mondo non è facile capire tutto al volo... mi ci vorrebbero giorni per leggere tutto il forum e cercare le informazioni di cui ho bisogno.
Il mio problema è che ho pochissimo tempo per decidere se acquistare questa Vespa o no, allora se fosse possibile e se non vi secca vi chiederei un aiuto veloce.
Se io acquisto questa Vespa, quali sono le spese "burocratice" diciamo a cui vado incontro? Premetto che questa Vespa è sicuramente senza targa ma il resto dei documenti dovrebbero essere a posto. Questa informazione mi serve per stabilire se mi posso permettere l'acquisto! A quali spese vado incontro? Immatricolazione, bollo, assicurazione, iscrizione a qualche tipo di registro storico... mi potete aiutare?
Poi, quando la Vespa sarà al sicuro nel mio garage allora potrò leggere con calma il forum e ricercare da solo tutte le informazioni.
Vi chiedo quindi scusa di nuovo se faccio domande alle quali sicuramente qualcuno avrà gia risposto in passato, spero che mi perdonerete; allo stesso tempo ringrazio anticipatamente chiunque volesse darmi una mano con questo mio problema.
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 17:17:13
|