Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sabbiatura PX
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 sabbiatura PX
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

chi vespa mangia le mele
Città: COMO

12 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 20:17:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti,il mio dubbio è se la sabbiatura della scocca è sempre necessaria o nel caso di stato buono senza ruggine diventa superflua.Il mio carozza dice che tutto sommato nel mio caso è sufficente una carteggiata,fondo e colore.Il mio socio di sventura di rigore sabbia sempre ed ora mi insinua dubbi....

cicciopx
Utente Medio

monella

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

403 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 20:58:12  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
bhè la sabbiatura è una buona cosa da fare,se ci sono puntini di ruggine te ne accorgi subito.....però se il tuo carrozza dice che non serve........(ormai che è smontata x scrupolo io la farei)

visitate il nostro blog vespistico....:-)

http://frateci08.spaces.live.com/
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

248 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 18:08:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Guarda, se la VESPA e' tua, la devi tenere,e ci tieni, sabbiala pure,la verniciatura durera' molto di piu', anche perche' con la sabbiatura porti la lamiera a zero.
Molte volte capita che dall'esterno una lamiera sembra buona, ma sotto la vernice possono comparire le prime tracce di ruggine, che non vengono eliminate con il solo carteggio.
Ricorda che la ruggine e' un ossidazione del metallo, se parte anche in minima parte, tende a proseguire il suo cammino.
Buon restauro.

vespinson150
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever