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radford
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


142 Messaggi


Inserito il - 29/10/2008 : 02:10:24  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato

SAREBBE UN SOGNO MONTARLO...(SECONDO ME) PECCATO IL PREZZO ELEVATO DEI DUE VARI KIT ....450EURI ESCLUSO IVA E SPEDIZIONE
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49,46 KB



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60,93 KB

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo


1486 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 09:07:48  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Radford, me tu hai la mania del frenare, tutti vogliono ferle camminare di più ste Vespe e tu le vuoi frenare ??????????

Cosa hai montato ? Un proto ?

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
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FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno


819 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 09:45:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
non ha tutti i torti...far andare forte una vespa è relativamente facile...frenarla è il problema! (anche se il vero problema sono le ruote...troppo piccole)

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taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo


1486 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 10:29:09  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
FresKoBLU ha scritto:

far andare forte una vespa è relativamente facile...


Diglielo a PhantomEvo !!!!!!!!!!!!!

Prima farei un bella ciclistica anteriore: ammortizzatore/freno/gomma e poi penserei al posteriore.

Bitubo/freno a disco/Dunlop TT92, il massimo che si può pretendere !

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
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radford
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


142 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 10:48:58  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
è che io faccio al "contrario" prima mi acchitto l inpianto frenante e "l'assetto" poi inizio con motore e robba varia.......
poiche ho una marmitta simonini e getti carburatore del 150cc mi son detto(e la differenza si sente rispetto all'originale).....èrima di metterci una testa e cilindro polini meglio farla frenare......(poiche gia mi son trovato in situazioni a dir poco preoccupati...)
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NITROGENO
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


384 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 11:00:59  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
scusate, ma ci sta nel telaio o bisogna tagliare?
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taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo


1486 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 11:08:09  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
NITROGENO ha scritto:

scusate, ma ci sta nel telaio o bisogna tagliare?


Per me il kit più indicato è il secondo (impianto a destra), con quello sinistro se devi smontare la ruota sono dolori e con quel forcellone in evidenza la revisione te la scordi !

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
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Alessio
Utente Attivo

vespa_px


Regione: Sicilia
Città: Ragusa


979 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 12:48:14  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Secondo me è inutile.

Il problema non sono i freni ma le ruote (e le sospensioni)che non riescono e offrire abbastanza aderenza per sfruttare un freno più potente!

Lo dimostra il fatto che è abbastanza facile bloccare le ruote già così com'è.

Con un freno più potente blocchi direttamente.

Sarebbe solo un fattore estetico per fare "scumazza" come si dice qua. Indicato su una vespa tamarrata a dovere, sconsigliato su una originale.
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n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia


357 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 18:51:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
L'idea è apprezzabile (un pò cara), poiché migliorare l'impianto frenante delle nostre vespe è sempre una buona cosa; il problema però è che il posteriore, considerato anche i generosi pneumatici, non ha un equilibrio delle masse tale da poter sfruttare un impianto così potente e sofisticato. In pratica, in un attimo e con poca progressività, si passerebbe dalla decellerazione controllata alla perdita di aderenza con sbandata del posteriore verso destra (il lato con maggior massa). Penso che un semplice tamburo un pò più generoso e che possa smaltire meglio il calore d'attrito, sarebbe più che sufficiente. Questo è ciò che penso.
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robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 21:34:45  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ma che senso ha sta roba poi ???
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 21:37:39  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ma io sono dell'idea che la vespa sia nata con i freni a tamburo e che con quelli debba rimanere




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mino
Utente Master


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi


3805 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 00:11:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ma per metterli devi modificare i carter originali?


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radford
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


142 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 10:43:31  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
nel kit credo che sia compreso mezzo carter gia modificato .....
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n/a
deleted

ciao

Prov.: Viterbo
Città: viterbo


334 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 13:11:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tutti sti soldi?se conosci uno che ci sa fare e con i pezzi rimediatia llo sfascio da un motorino ti viene la metà

GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI

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Vespamaniasss
Utente Master

90ss



2234 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 13:22:05  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Sprechi di soldi...


W L'ORIGINALITA'...



VESPA O MORTE
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radford
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


142 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 14:10:22  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
bè in effetti costa un botto e poi bisogna montarlo, snatura la vespa .......ma ammettetelo è fichissimo sto kit!!!!
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