Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quotazione PX
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Quotazione PX
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Città: Casa

14 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 11:06:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti.
Ho appena acquistato una px 125 immatricolata novembre 2007 ma mai uscita dal concessionario poichè il precedente proprietario, dopo un primo acconto non è più riuscito a saldare.
In pratica l'ho acquistata con ancora la targa da fissare alla carrozzeria e i portapacchi anteriore e posteriore marchiati Vespa a 3250 euro.
Come vi sembra ?

tonis67
Utente Medio

willy

Prov.: Roma
Città: Roma

193 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 11:22:23  Mostra Profilo Invia a tonis67 un Messaggio Privato
Ciao PinoX, ti posso dire che io a ottobre 2005 ho acquistato, da un concessionario Piaggio di Roma, un Px150 (nuovo) con portapacchi posteriore, ruota di scorta e parabrezza a 3.150 Euro
Considerando che sono trascorsi 3 anni e che ormai non si trovano più le ultime Vespe, credo che il prezzo possa essere considerato corretto.
un saluto!

ottonani
Torna all'inizio della Pagina

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 13:28:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
oddio alla fine uno sconticino te lo potevan fare

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 14:38:24  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Ti hanno fatto pagare la vespa per intero, compresi i portapacchi. Nessuno sconto.

Il prezzo di listino era 3.000 €, quindi fai un po tu!

La moto è da considerarsi una km 0 quindi, in teoria scontata di almeno il 20%, ma anche di più considerando che ha già perso un anno di garanzia.

Inoltre hanno già intascato un acconto quindi direi che il prezzo è decisamente alto.

Poi fai tu, certo è un'occasione trovare al giorno d'oggi un px nuovo, ma avrei tirato cmq sul prezzo.

Ad ogni modo complimenti e benvenuto!

PS. Per caso la tua città è in provincia di Condominio?

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 20:40:02  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
a me sembra veramente alto

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 21:03:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Quoto Alessio,aveva un acconto,la px era una "giacenza" aveva perso mezza garanzia,qualcosa sicuramente poteva toglierla

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 22:40:40  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Almeno 1000€ meno lo avresti dovuto pagare!

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

chi vespa mangia le mele

Città: COMO

12 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 17:03:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io avrei preso un PX obsoleto a basso prezzo assicurandolo come mezzo epoca ,fai il calcolo di quanto avresti risparmiato nel corso degli anni.....3000 sono tantini.

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 18:04:31  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
iop avrei preso un et3

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 19:45:45  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
che furto ste px

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 20:18:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dimmi PINOPX è BIANCA?

ha una strana targhetta sul bauletto?

Una bella sella in evra pelle con cuciture bianche?

Hai detto NOVEMBRE 2007???

No...non può essere lei!

RADUNO 125 LIMITED EDITION

pugnodidadi

n/a
deleted

Città: Casa

14 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 09:03:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
No poeta, purtroppo non è della serie Millennium, ma non mi sembra che il prezzo sia eccessivamente alto, visto che è praticamente impossibile trovare px nuovi (LML a parte).

Demon
Utente Attivo

Leonida

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

548 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 12:28:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
troppo, decisamente troppo.
Quando si desidera una vespa, bisogna avere pazienza.
Quella giusta prima o poi arriva...

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.

, il mito scooter.

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 00:22:22  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
PinoX ha scritto:

No poeta, purtroppo non è della serie Millennium, ma non mi sembra che il prezzo sia eccessivamente alto, visto che è praticamente impossibile trovare px nuovi (LML a parte).

Pino, fino a quando un mezzo è nel salone di un concessionario il suo prezzo è quello scritto nei listini e ad esso si applicano le variazioni dovute a seconda che sia nuovo, usato, km 0, aziendale, fine serie, ecc.

Il venditore non può mettere un prezzo alto solo dicendo che non se ne trovano più: allora le vecchie punto residue quanto le dovrebbero vendere?

Non stiamo parlando di un mezzo che abbia un valore storico, anche se per noi appassionati ha un valore sentimentale.

Metti che io sono un appassionato di ford fiesta, ne ho una per ogni modello e mi manca giusto quella che attualmente è a fine serie e che stanno vendendo a prezzi stracciati perchè è uscito il modello nuovo; vado fra 12 mesi alla ford e ne trovo ancora una, il venditore si accorge che mi interessa particolarmente e mi dice: "costa 15.000 € perchè non se ne trovano più".

Mi sembra assurdo!

Capisco anche che il paragone forse non calza alla perfezione, però è così. (Secondo me). Anche io ho scritto che è stata un'occasione trovare oggi un px nuovo e anche io l'avrei preso, però ripeto che forse avresti potuto risparmiare molto portando al venditore le argomentazioni che ti ho detto: cioè che è una rimanenza, che già hanno incassato una caparra (quindi in parte era già pagata), che il mezzo immatricolato si svaluta di un importo pari almeno all'iva, ecc.

Cmq l'importante è che tu sia contento, lui ti ha proposto un prezzo e per te è andato bene quindi è tutto a posto; è stata una libera contrattazione.

Buon px!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 14:23:29  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Bravo AAlessio: contento lui, contenti tutti!

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

14 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 21:19:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vorrei vendere la px200e del 1986 km.65.000 due proprietari ottime condizioni. Qualcuno mi sa dire la quotazione??? grazie.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever