Autore |
Discussione  |
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 19:50:43
|
Penso che reimmatricolare un mezzo del quale non si conosca il vecchio numero di targa non sia giusto perchè non si può ricostruire la storia (anceh se basterebbe approvare una pratica anche pagando, con la quale andando dai poliziotti con il numero di telaio ottieni il numero di targa). Penso invece che sia giusto reimmatricolare i demoliti di cui conosci il vecchio numero di targa e quindi la storia... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 18:49:29
|
perchè dite così?!?!?!?: sembra che per voi,una vespa priva di documenti sia solo un pezzo di ferro piegato da smenbrare. Ditelo ai tedeschi,svizzeri e compagnia...noi la nostra storia motoristica la distruggiamo mentre loro,supportati da un governo,reimmatricolano tutto. Per una fottutissima lamiera su cui era impresso un numero dobbiamo demolire e far crollare un mito italiano che ci ha distinto nel mondo... Se anche voi, che vi ritenete vespisti, trovate dubbi su una proposta di legge del genere...allora mandiamo tutto all'estero. ...io sono un vespista CON O SENZA TARGA...voi non sò |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 18:58:08
|
Secondo me la reimmatricolazione è giusta perchè si possa presentare alla motorizzazione l'estratto cronologico, possibile solo se si conosce il vecchio numero di targa... indiperndetemente che sia demoltito o radiata d'uffcio... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 19:39:16
|
ma raborlando scusa... il problema è che anche senza targa si potrbbe conoscere la storia del mezzo... basta il numero di telaio... il problema è che la burocrazia italiana è molto fallace per quanto riguarda le informazioni a questo riguardo... e sinceramente non ne capisco il motivo... perchè la targa si e il numero di telaio no?! |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 20:02:26
|
anora non capisco chi le porterà al ministero ste firme... |
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 21:13:38
|
Watty infatti dovrebbero permettere di ottenere dal telaio la targa anche pagando qualcosa come la visura... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 21:47:49
|
si esatto è quello che intendevo!  |
 |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 12:45:50
|
| raborlando ha scritto:
Watty infatti dovrebbero permettere di ottenere dal telaio la targa anche pagando qualcosa come la visura...
|
roborlando questa cosa la posso chiedere io come privato? |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 13:56:16
|
No non la puoi richiedere come privato... |
 |
|
n/a
deleted

Città: NOALE
103 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 14:55:56
|
quindiiii? |
 |
|