Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
248 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 11:53:24
|
Ciao ragazzi, ieri mi sono imbattuto in una VESPA abbandonata in un giardino con targa originale, solo che e' intestata ad una persona deceduta, di telaio non e' messa benissimo,ed in piu' e' radiata. Prezzo richiesto E 500,00 che io immancabilmente arrotondero'. Cosa devo fare??? Non so le spese che ci vogliono per rimetterla su strada, mentre ho gia chiare le spese per sistemarla di carrozeria e di motore. Un grazie anticipato. VESPINSON.
|
vespinson150 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 12:38:35
|
I DOCUMENTI srevono entrambe, foglio PRA e Libretto.....se li ha ti dichiari proprietario non intestatario, o meglio fai il passaggio da un tuo amico qualunque che si dichiara proprietario non intestatario a te! Paghi la mora per i bolli e sei OK!
la MCTC potrebbe richiederti la REVISIONE per COLLAUDO, in tal caso la VEspa deve essere RESTAURATA e con doppio specchietto, magari pure certificata FMI che non guasta, hai targa libretto e Complementare, e fai come sopra....
Tra i due casi si intercala il restauro, ma primA o poi andava fatto.
senti in agenzia se passa così o se devi PRIMA RESTAURARE E ISCRIVERE fmi...dipende dalla provincia di appartenenza il più delle volte! |
pugnodidadi |
 |
|
FresKoBLU
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
819 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 14:32:39
|
ma che vespa è?...per un PK non ne vale la pena...per tanti altri modelli si  |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
248 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 19:22:13
|
Penso sia una GTR, per un PX non avrei fatto tutto questo caos, anche perche' lo posseggo gia'. |
vespinson150 |
 |
|
|
Discussione  |
|