Autore |
Discussione  |
|
et3125
Utente Medio

Prov.: Roma
Cittą: Fiano Romano
184 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 19:02:04
|
salve ragazzi c'č qualcuno che sa dirmi se con lo specialino una volta reimmatricolato e quindi con la targa quadrata posso andarci in 2?quanto pagate di assicurazione?
|
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 19:14:45
|
BELLA DOMANDA...vorrei saperlo anche io ma questa non mi sembra la sezione adatta..moderatori se spostate la discussione... |
Perchč vorrei sottolineare....
  ..che il colore č TUTTO!!.
|
 |
|
zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 19:29:07
|
cmq no...prima della nuova targ viene l'omologazione,se non č omologato per due il mezzo ti attacchi |
Don't Stop Believing |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittą: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 12:26:58
|
quoto zaza. con le vespe 50 non si puņ pił andare in 2...anche se maggiorenni, con casco, con targa nuova, con qualsiasi cosa ma NO! e rischi il sequestro del mezzo!!!quindi al max prendi la ragazza, gli dai una bici e gli dici : attaccati! |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittą: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 16:10:24
|
non rischi il sequestro ma la confisca. e se ti beccano con la bimba sulla bici al traino ti mettono al gabbio! ciao
p.s. comunque sezione sbagliata! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) č un'opera da farsi al pił presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
monza
Utente Master

Prov.: Modena
Cittą: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 09:35:08
|
sezione sbagliata.... |

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 11:56:54
|
| et3jeans1976 ha scritto:
non rischi il sequestro ma la confisca. e se ti beccano con la bimba sulla bici al traino ti mettono al gabbio! ciao
p.s. comunque sezione sbagliata!
|
dai,una confisca xkč vai in due?!! nn penso proprio! |
chi cercherą di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrą,sprofonderą talmente in basso,che sarą un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Cittą: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 09:04:07
|
| Luigi ha scritto:
| et3jeans1976 ha scritto:
p.s. comunque sezione sbagliata!
|
dai,una confisca xkč vai in due?!! nn penso proprio!
|
e invece si, almeno in settentrione! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) č un'opera da farsi al pił presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

Cittą: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 09:34:58
|
L'UTENTE č nuovo (o seminuovo) insomma usato ma tenuto bene!
Quindi...non są forse ancora che esiste una sezione dedicata del Forum per certe domande!
Rispondo qui stavolta, alla prossima leggi bene i titoli delle sezioni, ne esiste una per il carburatore, una per la marmitta, una per le viti del cavalletto, una per le foto, una per i francobolli, una per le gomme, una per le modifiche fino a 75cc, una per le modifiche su small, una per le modifiche su large, una per la collezzione di figurine, una per quella dei fumetti, una ancora, per la mamma e la sorella, una per il restauro e la falegnameria!
Effettivamente il FORUM č troppo "articolato".... a guardarlo bene davvero troppo!
In DUE su una Special mai, sono a ROMA sequestro amministrativo e circa 300 pił spicci di verbale! E spese varie di dissequestro...
BENVENUTO
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Cittą: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 17:06:57
|
| poeta ha scritto:
L'UTENTE č nuovo (o seminuovo) insomma usato ma tenuto bene!
Quindi...non są forse ancora che esiste una sezione dedicata del Forum per certe domande!
Rispondo qui stavolta, alla prossima leggi bene i titoli delle sezioni, ne esiste una per il carburatore, una per la marmitta, una per le viti del cavalletto, una per le foto, una per i francobolli, una per le gomme, una per le modifiche fino a 75cc, una per le modifiche su small, una per le modifiche su large, una per la collezzione di figurine, una per quella dei fumetti, una ancora, per la mamma e la sorella, una per il restauro e la falegnameria!
Effettivamente il FORUM č troppo "articolato".... a guardarlo bene davvero troppo!
In DUE su una Special mai, sono a ROMA sequestro amministrativo e circa 300 pił spicci di verbale! E spese varie di dissequestro...
BENVENUTO
|
preciso,preciso  |
 |
|
et3125
Utente Medio

184 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 16:25:00
|
scusate l'errore IMPERDONABILE di aver sbagliato sezione ma era il primo messaggio che scrivevo e la prima volta che accedevo al forum e comunque rilassatevi |
 |
|
alemx125
Utente Medio

Prov.: Milano
Cittą: milano
147 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 16:34:25
|
quoto et3 125....cmq mi sembra strano....sui libretti nuovi c'č scritto mezo omologato per trasporto persona ..e passeggero...mentre su quello della vespa rifatto c'č a mala pena l'anno di immatricolazione e il num di telaio...per me ciņ che non č vietato si puņ fare...perciņ se non vogliono che io vada insieme ad una altra persona in vespa ........che me lo scrivano sul libretto cm tutte le altre moto!!!!giusto o no??? |
 |
|
et3125
Utente Medio

184 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 11:27:20
|
alemx125 hai ragione non c'č scritto che non si puņ, ma ho scoperto sul sito della polizia municipale che hanno una lista di varie marche e modelli omologati per andare in 2 e fra questi la 50 special logicamente non c'č,in pił c'č il problema assicurazioni,che in caso di incidente se ne laverebbero le mani appellandosi a questa lista |
 |
|
|
Discussione  |
|